Isola dei Famosi 2015, Alex Belli interrotto in puntata e quella sensazione di incompiuto…

Alex Belli, eliminato nella semifinale dell’Isola dei Famosi, è vittima di uno scherzo durante la finale….

Prima delle eliminazioni e delle polemiche sul televoto è andato in scena un teatrino, protagonisti assoluti Alessia Marcuzzi, Alex Belli e sua moglie Katarina Raniakova.

Il bel protagonista disoccupato di Cento Vetrine (leggete Centovetrine la soap storica di canale 5 è stata cancellata dopo 14 anni… ) arriva in studio dopo esser stato eliminato da Playa Desnuda la scorsa settimana al televoto, contro Rocco Siffredi; appena entra in studio intuisce che c’è qualcosa che non va…e un’imbarazzata Alessia (dovrebbe fingere…ma lo fa veramente male, così male…che pare realmente in difficoltà… HAHA ) gli dice:

“Tua moglie non è voluta venire in studio”

…lo studio non c’è più e ci ritroviamo nei corridoi del centro commerciale situato ai piedi delle Alpi, poco fuori Torino…Gianni Morandi con la sua “La storia mia con te” in sottofondo…puntata speciale della soap, non si distingue il Belli piangente, reale, da quello, finto, televisivo…prigioniero del suo personaggio…parte un video in cui la moglie gli dice di essere troppo scossa e ferita per essere presente alla finalissima di stasera (leggete Alex Belli, mentre lui è sull’Isola dei Famosi spunta una presunta amante storica…ecco la sua verità! e La moglie di Alex Belli rompe il silenzio e sulla presunta relazione del marito con Noemi Addabbo dice … ) che non riesce più a credergli (o qualcosa di simile, ero troppo presa…coca in una mano e popcorn nell’altra… HAHA HAHA HAHA )…e lui inizia a piangere, giuro…il pianto più bello che abbia mai visto, vero…reale, vorrei piangere anch’io così! NGUEE NGUEE …un pianto coinvolgente, fisico… HAHA HAHA HAHA

Ad un certo punto sta per dire qualcosa, forse sta per andare oltre ma viene interrotto dalla moglie che entra in studio e se lo abbraccia…da dietro  ROCCOO , bacia…lo frena e gli dice che era tutto uno scherzo! Lui la abbraccia come se non ci fosse un domani e gli dice che la ama…e noi? La nostra dose di Trash? Dovremo aspettare che vadano dalla D’UrsoNGUEE

Superato il momento Alessia stessa conferma le sue difficoltà nel fingere e sbologna i due per andare avanti con lo show…già, tutto qui…

Ma quella sensazione di incompiuto resta, Alex stava per dire qualcosa prima che strategicamente fosse interrotto…possibile che fosse realmente inconsapevole del brutto scherzo riservatogli?!? Cosa stava per dire? Stava realmente per dire qualcosa o faceva parte tutto di una messa in scena colossale?

Epici i commenti istantanei su twitter:

ma i cani che abbaiano in sottofondo sono i compagni del corso di recitazione di #AlexBelli? #isola #IsolaSocialClub #leggoisola

— Francesco Canino (@fraversion) 23 Marzo 2015

Le tette della Buccino più vere del pianto di Alex Belli. #Isola #isolasocialclub #isoladeifamosi

— Alfonso (@fonzyfonzy) 23 Marzo 2015

Alex Belli ha pianto, ed è riuscito a recitare peggio che a Centovetrine #isola #IsolaSocialClub

— Dino Lanaro (@dinolanaro) 23 Marzo 2015

Voi cosa ne pensate? Cosa stava per dire? Io credo che Alex avesse un pò la coscienza sporca e stesse per dire qualcosa di troppo, stando sull’isola non poteva sapere che Barbarona nostra aveva fatto i compiti a casa ripulendogli l’immagine…con il solito modus operandi, screditare l’immagine di chi lo accusava…non dimostrando, invece, la sua di innocenza!

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento