Intervista a Federica Pellegrini, arriva una bella frecciatina all’ex Filippo Magnini! E’ davvero questo uno dei motivi che li ha allontanati? Cosa pensate delle sue parole?

#gossip Intervista a Federica Pellegrini, arriva una bella frecciatina all’ex Filippo Magnini! E’ davvero questo uno dei motivi che li ha allontanati? Cosa pensate delle sue parole?

Federica Pellegrini, Filippo Magnini

Il portale de “lastampa.it” ha pubblicato un’interessante intervista alla campionessa azzurra Federica Pellegrini, ne ripercorre in parte la carriera e analizza con lei lo stato dello sport italiano a tinte rosa.

Dopo le immancabili domande sull’onda del #metoo (movimento che verte contro le molestie e le violenze contro le donne) relative ad eventuali casi di molestie nel mondo del nuoto, che l’atleta smentisce (o quanto meno dice di non averne mai sentito parlare), si arriva a parlare del suo storico ex fidanzato, Filippo Magnini e la sua attuale storia con Giorgia Palmas:

“D: Che effetto fa vedere Magnini fidanzato con Giorgia Palmas?”

“Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale.”

“D: Sì, ma la relazione del suo ex è molto social. Molto pubblicizzata.”

“Il che dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi.”

“D: Significa che ha una nuova relazione e la tiene privata?”

“Significa che non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro.”

“D: Non la immaginavamo certo così.”

“Ecco, poi fa ridere vedere certi pedinamenti serrati: mitica la foto presa di spalle, io un uomo e la scritta “Ecco Federica a Londra con il nuovo amore”. Era mio fratello.”

“D: E il misterioso fidanzato milanese invece?”

“Bella invenzione anche quella. Qualcuno l’ha sparata e altri dietro di fantasia. A un certo punto ho letto un dettagliato resoconto dei miei continui spostamenti tra Verona e Milano. Dove credo di essere stata due volte in tutto l’inverno. E per appuntamenti pubblici.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Trovate l’intervista integrale, davvero molto interessante, QUI: Intervista

Leggi anche...

Lascia un commento