Indiscrezioni sul matrimonioa di George Clooney

Meglio non essere invitati al matrimonio del bel George! ;P

Le nuove indiscrezioni che giungono dall’organizzazione del matrimonio di George Clooney riportano che ci sarà Andrea Bocelli ad accompagnare la cerimonia, gli ospiti saranno 60 e si dovranno pure pagare il conto.. O_o

 

George si è lasciato sfuggire, recentemente, che ha intenzione di sposare la sua fidanzata (l’avvocato Amal Alamuddin) nella romantica città di Venezia; delle nozze esclusive e di classe con solo 60 selezionati ospiti: “Voleva al massimo 60 persone tra veri amici e parenti più stretti..e non è stato semplice tagliare fuori dagli inviti alcune star internazionali di primo livello..” riporta Us Weekly.

 

A dargli una mano nell’operazione i suoi amici Matt Damon e Rande Gerber (con relative consorti che sicuramente avranno avuto un ruolo di primo piano nell’operazione taglia e cuci..); addirittura non è ancora chiaro se Brad Pitt e  e Angelina Jolie saranno della partita..certo..solo con i figli al seguito gli avrebbero fatto sforare il budget.. :D :D :D ..

 

Il 26 settembre, George, 53, e Amal, 36, dovrebbero tenere una cena “informale” all’Hote Cipriani dove le suite partono da circa 1200 € a notte; la mattina dopo gli ospiti sono invitati ad indossare abbigliamento informale per la festa all’Hotel Aman Canal Grande Venezia (costruito nel 1550 l’Hotel a 7 stelle, sette?!?!?, offre camere che vanno da 800 a 2500 € a notte), che gode di una delle migliori viste sulla città..e sempre secondo le indiscrezioni, lì si dovrebbe tenere il matrimonio vero e proprio.

 

E il conto? Gira voce che si pagherà alla romana..ci potrebbe stare, considerato il fatto che George è un gran burlone!

 

Sarà una festa esclusiva e molto elegante, in cui si esibirà il cantante lirico Andrea Bocelli, con una cena a base di piatti libanesi (in onore della famiglia della sposa) ed italiani (di cui tutti sono ghiotti).

 

I due piccioncini sono sempre più innamorati e non perdono occasione (anche George) di lanciarsi mediatici messaggi d’amore.

 

Peccato per la zona del Lago di Como, ma fortunatamente George ha deciso di rimanere comunque in Italia per il suo matrimonio.

 

Non so che dire, ero molto scettica sul fatto che effettivamente il buon George capitolasse..ma la nostra avvocatessa ci sa fare, e anche la sua famiglia (libanese) non scherza.. :D

 

George vai dove ti porta il cuore!

 

La vostra gossippetta.

 

Leggi anche...

Lascia un commento