Hugh Jackman E Il Suo Tumore Maligno

Hugh Jackman (protagonista di Wolverine): attore australiano è stato operato di tumore maligno alla pelle.

“Usate sempre la protezione solare!” ha scritto Jackman dalla sua pagina ufficiale invitando tutti a fare sempre controlli per prevenzione.

Ma cosa è successo al povero Hugh?La moglie ha notato una macchia strana sul viso del bell’attore tempo fa ed ha insistito perché si facesse vedere da un medico. Alla fine Hugh ha accettato e ha scoperto di avere un carcinoma basocellulare, un tumore maligno.

Hugh Jackman choc, operato di tumore maligno alla pelle

Fabiana
22 novembre 2013

Commenta

hugh jackmanHugh Jackman choc: l’attore australiano è stato operato di tumore maligno alla pelle. Lo ha confermato solo poche ore fa l’attore che ha postato una foto su Instagram in cui appare con un cerotto sul naso.

“Usate sempre la protezione solare!” ha scritto Jackman dalla sua pagina ufficiale invitando tutti a fare sempre gli appositi controlli.

La notizia è trapelata solo adesso e l’attore spiega che è tutto merito della moglie, Debora Lee-Furness (con cui è sposato da 17 anni) se le cose si sono risolte per il meglio.
È stata proprio la moglie a notare una macchia strana sul viso del bellissimo insistendo perché si facesse vedere da un medico. Alla fine Hugh ha accettato e ha scoperto di avere un carcinoma basocellulare, un tumore maligno.

Per favore, non siate stupidi come me. Fatevi sempre controllare” è l’appello che lancia adesso dalla sua pagina ufficiale per sensibilizzare i suoi numerosi fan.

Leggi anche...

Lascia un commento