#gossip Valeria Marini intervistata da Maurizio Costanzo: c’è un nuovo amore nella sua vita e la verità sul prestito a Gigi D’Alessio! Maurizio le lancia anche una bella frecciatina…voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Valeria Marini intervistata da Maurizio Costanzo: c’è un nuovo amore nella sua vita e la verità sul prestito a Gigi D’Alessio! Maurizio le lancia anche una bella frecciatina…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Ospite del programma l’Intervista di Maurizio Costanzo, è stata Valeria Marini che ha raccontato tutti gli aneddoti, le vicende della sua vita.

Maurizio Costanzo mette fin da subito in risalto il look di Valeria, crede che si tratta di un vestito che ha creato esclusivamente per se stessa, invece lei spiega che si tratta di una linea di abbigliamento prodotta da lei denominata “Baci Stellari”.

Maurizio la punzecchia dicendole che allora il suo modo frequente di mandare i cosiddetti baci stellari non è altro che una trovata pubblicitarie, per sponsorizzare il suo brand. HAHA

Lei nega tutto ciò, si tratta semplicemente di un suo modo di dire, ci sono tanti tipi di baci, come quelli passionali, per altri e poi ci sono quelli stellari, ossia quello che vola e che viene dato con il dito e si espande. Non c’è un vero motivo per il quale è nato questo suo modo di dire, ma tutto è avvenuto in maniera spontanea ed è subito diventato virale. POPCORNS POPCRN

Successivamente si entra nel vivo delle emozioni, viene trattato un argomento che lei sta molto a cuore, in un video si mette in evidenza il rapporto che aveva con il padre, lei si commuove e piange, dimostrando di avere un lato sensibile, dolce, e di non essere soltanto una vamp. Valeria dice che le manca tanto il padre, in realtà per lei è come se fosse ancora vivo, perché lo porta sempre con sé nel suo cuore.

Lo descrive come un uomo molto intelligente, se potesse vorrebbe trascorrere molto più tempo con lui. Il padre di Valeria inizialmente non voleva che lei si dedicasse al mondo dello spettacolo, preferiva che studiasse, ma una volta che lei ha raggiunto il successo accettato la passione della figlia, sia lui che la mamma avevano il timore di quel mondo che potesse essere effimero, e che fosse un lavoro non stabile.

La guardava poco in TV perché ogni volta si emozionava, però era orgoglioso di lei. Il desiderio più grande per Valeria è quello di poter diventare mamma, per scaramanzia non vorrebbe più parlarne poiché sembra che più lo dice e più non accade. Sì passa a parlare della relazione con Vittorio Cecchi Gori, per lei è stata una storia importante, si sentono ancora, ogni tanto lei lo chiama per sapere come sta.

Maurizio le chiede qualche info, lei dice che ha avuto le sue soddisfazioni, ha vinto una causa, ha prodotto altri 2-3 film tra cui quello con Scorsese, è un uomo che con il suo lavoro ha vinto 4 oscar. Lei ha conosciuto Cecchi Gori insieme a Roberto Benigni, avevano appena fatto La vita è bella, lei rimase colpita dalla sua simpatia. Valeria si trovava in un momento di grande successo e sottolinea che ancora oggi lo è, tutti le dissero di scappare da quell’uomo perché avevo un sacco di problemi ma a lei non interessò, non si è tirata indietro.

Vorrei la famiglia è un punto di riferimento molto importante, è molto legato a sua sorella, a suo fratello ed ai suoi nipoti. Viene proposto un video dal titolo tutti i miei sbagli in cui vengono mostrate le sue storie d’amore, tra cui quella con Jovanotti, ma lei dice che lui non è stato uno sbaglio, fino ad arrivare al matrimonio con Giovanni Cottone.

Assume un atteggiamento differente quando parla della sua storia l’amore con Cottone, a differenza di quello assunto per Cecchi Gori. Per lei il matrimonio con l’ex marito è stato l’errore più grande della sua vita, il giorno prima delle nozze voleva annullarle.

Cottone ha provato a riavvicinarsi a lei ma sempre in modo plateale, attraverso una lettera in televisione, ma Valeria ormai ha chiuso con lui, nonostante lei sia una donna sensibile che tende sempre ad aiutare gli altri, questa volta è impossibile, le ha fatto troppo del male tradendo la sua fiducia, oltretutto crede che le relazioni e problemi delicati vanno affrontati al di fuori dei contesti televisivi.

Costanzo fa un appello a Cottone dicendogli di farsi da parte, di non cercarla più, di non fare più affidamento su di lei, Valeria interviene perché il punto non è che non può fare affidamento su di lei, ma piuttosto non farà mai più parte della sua vita. Descrive la madre come una donna solida e intelligente, anche questa volta ha gli occhi lucidi. Sono molto legate, si rammarica di non aver ascoltato alcuni suoi consigli, perché la mamma ha sempre previsto ogni cosa perché sa guardare oltre, si pente di non averle dato retta in quei momenti.

Ha dedicato tutta la sua vita al lavoro nel mondo dello spettacolo, con tanta passione, non è mai scesa a compromessi.

Tema scottante anche quello su Gigi D’Alessio:

“Siamo amici, è stato testimone del mio matrimonio e io madrina di suo figlio. Un giorno gli prestai duecento mila euro, sono stata zitta cinque anni e mi è dispiaciuto che sia andato in televisione a parlarne. Ho dovuto aspettare tanto tempo e non c’è ancora un accordo”.

Alla domanda sull’amore inizialmente ha risposto vagamente, dopo le insistenze di Costanzo, ha detto di non essere sicura ma qualcuno c’è…

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? L’Intervista con Valeria Marini ha ottenuto uno share del 7.6% pari a 800 mila telespettatori.

Leggi anche...

Lascia un commento