#gossip Valentina Vignali racconta la sua verità su Stefano Laudoni e Francesca Brambilla! Era l’uomo della sua vita e lo voleva sposare…poi le è arrivato “un pugno diretto” nello stomaco…voi cosa pensate?

Valentina Vignali racconta la sua verità su Stefano Laudoni e Francesca Brambilla! Era l’uomo della sua vita e lo voleva sposare…

Oggi vi abbiamo informato sul fatto che Stefano Laudoni si sta frequentando con Francesca Brambilla (trovate l’articolo QUI: #gossip Stefano Laudoni sembrerebbe aver già dimenticato Valentina Vignali tra le braccia di…a questo punto le parole della “Vignalona” acquistano un altro senso, voi cosa pensate? ), fino ad ora avevamo creduto che questa storia fosse nata dopo la fine della relazione di 4 anni e mezzo con la cestista Valentina Vignali, un colpo di fulmine insomma.

Dopo che Valentina aveva lasciato intendere che fosse stata tradita (trovate il nostro articolo QUI: Valentina Vignali lascia Stefano Laudoni: “mi hai ferito, tradito la fiducia, umiliata e ingannata…”che sarà successo? ), Stefano aveva detto in una IG Story di non aver tradito nessuno, ma a quanto pare la Vignali non è della stessa opinione e in alcuni commenti sul suo Instagram, oggi che la storia è pubblica, lo mette nero su bianco:

Stefano rimanderà, nuovamente, le accuse al mittente?

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 10/11/2017 21:48

    Ma Laudoni ha resistito pure troppo con te! STLOMPA

  2. diana08il 10/11/2017 23:53

    Vabbè dai la Vignali è quella che è, però lui che gran stron*o eh…….poteva anche mollarla e mettersi con l’altra invece di farle le corna (rain) soprattutto se stai con questa persona da 4 anni……

  3. sarah_michelazziil 11/11/2017 01:11

    Diana ma magari è quello ha fatto. La vignali non e’ mica la bocca della verità, e che lei stia lucrando su questo presunto tradimento solo per followers e consenso pubblico mi pare evidente. SORRY

  4. diana08il 11/11/2017 09:51

    A beh certo sarah, questo non posso saperlo, io sto dando per buono quello che ha detto lei.
    Ovvio però che se il giorno dopo esserti lasciato sei già nel letto di un’altra mi viene facile credere che la tradisse già da prima (magari non c’è andato a letto come dice lui) ;)

Lascia una risposta