#gossip Valentina Vignali racconta la sua verità su Stefano Laudoni e Francesca Brambilla! Era l’uomo della sua vita e lo voleva sposare…poi le è arrivato “un pugno diretto” nello stomaco…voi cosa pensate?

Valentina Vignali racconta la sua verità su Stefano Laudoni e Francesca Brambilla! Era l’uomo della sua vita e lo voleva sposare…

Oggi vi abbiamo informato sul fatto che Stefano Laudoni si sta frequentando con Francesca Brambilla (trovate l’articolo QUI: #gossip Stefano Laudoni sembrerebbe aver già dimenticato Valentina Vignali tra le braccia di…a questo punto le parole della “Vignalona” acquistano un altro senso, voi cosa pensate? ), fino ad ora avevamo creduto che questa storia fosse nata dopo la fine della relazione di 4 anni e mezzo con la cestista Valentina Vignali, un colpo di fulmine insomma.

Dopo che Valentina aveva lasciato intendere che fosse stata tradita (trovate il nostro articolo QUI: Valentina Vignali lascia Stefano Laudoni: “mi hai ferito, tradito la fiducia, umiliata e ingannata…”che sarà successo? ), Stefano aveva detto in una IG Story di non aver tradito nessuno, ma a quanto pare la Vignali non è della stessa opinione e in alcuni commenti sul suo Instagram, oggi che la storia è pubblica, lo mette nero su bianco:

Stefano rimanderà, nuovamente, le accuse al mittente?

 

Leggi anche...

Lascia un commento