#gossip Valentina Vignali, in lacrime, racconta a Barbara D’Urso la fine della sua storia d’amore…di come sia stata tradita da Stefano Laudoni e arrivano la secca risposta della “presunta amante”, Francesca Brambilla e la durissima replica di Stefano, che non ci sta e mette in mezzo proprio lui…voi cosa pensate?

Valentina Vignali, in lacrime, racconta la fine della sua storia d’amore…di come si stata tradita da Stefano Laudoni e arriva la dura risposta della “presunta amante”, Francesca Brambilla!

PhotoGrid_1511962199130

Valentina Vignali lunedì a Pomeriggio 5 ha raccontato della fine della sua lunga storia d’amore con Stefano Laudoni alla sua amica Barbara D’Urso, che le aveva pocanzi mostrato un video relativo alla loro rottura.

Chi la segue sui social sa cos’è successo, di come tutto sia andato in frantumi a causa di un presunto tradimento (da lui più volte smentito) di Stefano con la showgirl Francesca Brambilla, valletta di Avanti un Altro e modella, che Valentina considerava anche sua amica (in passato avevano collaborato).

In diretta Valentina ha raccontato di questo periodo e in lacrime si è chiesta come si sia potuto eliminare una cosa così bella in così poco tempo…ed ha nuovamente confermato la sua versione, cioè che lui l’abbia tradita!

Discussione che è poi proseguita sui social con i dettagli divulgati dalla cestista, la secca risposta della Brambilla e infine con il durissimo attacco di Stefano Laudoni che decide di coinvolgere anche la persona con la quale Valentina stava prima che si mettessero insieme, rendendo pubblico come sia inziata tra loro, cioè all’oscuro dell’allora fidanzato di lei:

Stefano accusa Valentina di non essere proprio la persona adatta a lanciare accuse di questo tipo (messaggio che ha poi rimosso…), supportato anche da FrancescaPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La vera lezione che i due giovani dovrebbero apprendere arriva con il messaggio dell’ex della Vignali:

Una perla di saggezza, parole di una persona matura che non cavalca una potenziale notorietà, dettata dal momento… BRAA Carmelita posso venire un studio come esperta sull’argomento? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN #gossippettaapomeriggio5 #cosìmilinciano #megliodino #mandiamocilacapa #capocciatecomesenoncifosseundomani

Voi cosa pensate? E’ davvero finita qui?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 29/11/2017 14:07

    e il web che dice? THINKING Non partono 150 milioni di commenti sul fatto che questo ha cornificato la ragazza con cui conviveva da 4  anni? Ma guarda un po’ il caso! NOTME  ALPEGGIO 

  2. emmaforeveril 29/11/2017 14:11

    Ah,ho capito:le corna maschili sono meno gravi di quelle femminili! DOH 

  3. Bio2011il 29/11/2017 14:13

    Io per stefano!!!

  4. madamegil 29/11/2017 14:38

    questo non è trash questo è poveraccitudine FIENO 

  5. twiggy92il 29/11/2017 16:24

    No Emma lo hanno massacrato e gli hanno segnalato anche il profilo Instagram. È che lui ha aperto un nuovo scenario adesso, che la loro relazione era iniziata con le corna di lei all’ex

  6. JadeNYil 29/11/2017 17:15

    Che squallore questa vicenda :x

  7. emmaforeveril 29/11/2017 17:21

    e chi ci crede! (fubar) 

    twiggy92: No Emma lo hanno massacrato e gli hanno segnalato anche il profilo Instagram. È che lui ha aperto un nuovo scenario adesso, che la loro relazione era iniziata con le corna di lei all’ex

     

  8. xetail 29/11/2017 18:08

    desolante quando si incomincia a raccontare i propri fatti su ig alzare la cornetta e chiamare  FACEPALM  FACEPALM 

  9. lianatil 29/11/2017 18:36

    :O :O mamma mia che trashiata fortuna che non seguo barbarella :O già leggendo le trashiate degli screeanshot sono rimasta BRRR mi stanno iniziando a venire le paranoie stile giulia (ironia) HAHA HAHA HAHA HAHA con tutte ste (yo) ma che è una nuova moda HAHA HAHA HAHA HAHA ci sono sempre state le (yo) ma ultimamamente se ne sono unite troppe tutte assieme HAHA HAHA HAHA HAHA

  10. lianatil 29/11/2017 18:41

    La cosa brutta e proprio questa che raccontarlo in tutti i mari e tutti i laghi a che serve ? Io penso l’amore finisce e ci sta ma una persona che ha vissuto una storia cosi lunga un po di affetto deve rimanere .qui sembra come se non sono mai stati assieme sti due BRRR BRRR

  11. lianatil 29/11/2017 18:57

    Io so cosa vuol dire ..e capisco pure la rabbia però sputarsi veleno uno su l’altro e proprio brutto io penso che quando stai per anni con una persona non ci stai solo per amore a l’inizio va bene le farfalle i cuoricini ma poi ci stai anche per stima rispetto anche ammirazione per quello che fa affetto .dico l’ amore finisce ma se io ho stimano e rispettato quella persona chiudo e basta non vado a sparlare con tutti i miei amici o vado ad elencarne i difetti perché se ci sei stata per anni vuol dire che ti piacevano pure quelli

  12. Bio2011il 29/11/2017 19:04

    Ok, magari lui doveva continuare con il silenzio, ma ad una certa, 3 profili ig bloccati, lei ne ha parlato male ovunque, su ig lo hanno massacrato, senza contare che hanno provato a far chiudere ig della sua nuova donna! Forse era stufo ed ha reagito, ci sta!!! Valentina poteva fermarsi e lui forse non avrebbe detto niente!!!
    Magari le conseguenza saranno ancora piu trash, e questo per me è sbagliato!!! Svilire così 4 anni è triste!!!

  13. lianatil 29/11/2017 19:18

    Bio 2011 io mi riferisco alla coppia no parlo ne di uno nell’ altro non li seguo non li conosco a parte gli articoli del vicolo non seguo ig o altri social però sono sempre stata dal parere che è vero che solo il diamante è per sempre però avere rispetto di ciò che è stato è il minimo che una coppia soprattutto di anni passati insieme deve avere sia per gli anni trascorsi insieme sia verso se stessi come singole persone.

  14. STRONXOTUTTALAVITAil 29/11/2017 19:18

    cara mia emma proprio non vuoi capire la differenza. il caso laudoni vignali è successo LONTANO dalle telecamere, le corna se le son fatte a casa loro. capisse o non capisse?????

    valentina è andata da barbara dopo un po che la storia era finita solo per raccontare.

     

    emmaforever: e il web che dice? Non partono 150 milioni di commenti sul fatto che questo ha cornificato la ragazza con cui conviveva da 4 anni? Ma guarda un po’ il caso!

     

  15. Bio2011il 29/11/2017 19:25

    Lianat sono d’accordo anche con te era meglio se lui continuava con il silenzio!!! Di lei dico solo che ha esagerato!!! Di base penso che dovevano fare le cose tra loro!!! Ma sono troppo dipendenti dai social e da Barbara D’Urso ;)

  16. lianatil 29/11/2017 19:28

    HAHA HAHA su qusto bio2011 ti quoto in tutto putroppo è vero (handshake)

  17. emmaforeveril 29/11/2017 20:29

    Caro str (non è un’offesa ma è il tuo nickname (rofl) siccome loro l’hanno reso pubblico mi aspetto giudizi LAMAGA

  18. STRONXOTUTTALAVITAil 29/11/2017 20:54

    ovvio giudizi sono leciti però chechu e ignazio ci hanno dato dentro davanti alle telecamere e questo oltre ad essere motivo di popolarità, visto che si parla di loro solo per questo motivo, è anche motivo di attacco e critica ed è giusto che sia cosi, se no facevano il gf a casa loro e nessuno ci metteva  bocca STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA 

    stronxo di nome e di fatto. 

    emmaforever: Caro str (non è un’offesa ma è il tuo nickname siccome loro l’hanno reso pubblico mi aspetto giudizi

     

  19. STRONXOTUTTALAVITAil 29/11/2017 20:55

    a me sinceramente fanno pena valentina e stefano ma siccome non sono andati al gf vip e non devo sorbirmeli ogni volta che sto su un canale mediaset non ho molto da dire su di loro, alla fine sa di loro solo chi li segue, io non li seguo, al gf per forza uno vedeva la cechu e il gnazio VOMITO 

    emmaforever: Caro str (non è un’offesa ma è il tuo nickname siccome loro l’hanno reso pubblico mi aspetto giudizi

     

  20. emmaforeveril 29/11/2017 20:58

    Vabbè ma adesso concentrati sui finalisti, sicuramente sarai contento di chi è rimasto! (rofl)

  21. sarah_michelazziil 29/11/2017 21:06

    mica tanto, lei è andata a piangere sulla spalla di barbarella proprio come monte  EMOO 

    STRONXOTUTTALAVITA: cara mia emma proprio non vuoi capire la differenza. il caso laudoni vignali è successo LONTANO dalle telecamere, le corna se le son fatte a casa loro. capisse o non capisse????? valentina è andata da barbara dopo un po che la storia era finita solo per raccontare.

     

  22. sarah_michelazziil 29/11/2017 21:24

    comunque volevo fare una considerazione: qualche giorno c’è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ci siamo tutti spesi in parole, post, ig stories e via dicendo. tutto molto giusto. posso sapere perchè nessuno si indigna quando ad alzare le mani è una donna? cioè questa donnetta ha candidamente ammesso di averlo preso a sberle, la trovate una cosa normale? e non mi venite a dire che è diverso, perchè la violenza è sbagliata, sempre, e va condannata, sempre. 

    lo chiedo per un semplice motivo: se fosse stata lei a dire di aver ricevuto 4 ceffoni ben assestati? apriti cielo. poemi sul femminicidio come se piovesse, vero? 

    detto ciò, trovo squallida lei che dice “in fondo non sto parlando male di lui”, e gli screenshot che sto leggendo?  la necessità di raccontare minuziosamente tutti i dettagli, orari, giorni, date, frasi virgolettate da riportare ai followers? per cosa? per convincerli della tua ragione? sei così insicura da avere bisogno del consenso degli altri? questo si chiama narcisismo patologico. e non scherzo. ma un’ amica che le bruci l’iphone non ce l’ha? sta facendo una pessima figura. 

    e infine trovo squallido il modo in cui ogni santa volta tira in ballo il cancro. il modo in cui lo strumentalizza ogni volta ( con frasi che tipicamente iniziano così: “se ho superato il cancro…….”) a me inizia a dar fastidio , è ora che la smetta, deve avere più rispetto di questa malattia, e di chi ne soffre. non è la prima ad esser stata tradita, o lasciata. tutta sta caciara quando in mezzo non ci sono ne matrimoni ne figli. ma vai avanti, possibilmente lontano dai social.  STLOMPA 

  23. olly25il 29/11/2017 23:31

    Io penso che confondere gli abusi sulle donne, quelli reali…quelli dove si arriva al “dramma” con semplici manifestazioni di rabbia tra le coppie, o addirittura ai commenti del popolo virtuale (leoni da tastiera ci saranno) sia non esagerato, ma addirittura scandaloso. Noto, pur non patteggiando per nessuna fazione…che si è venuta a creare una sorta di competizione tra corna…è più grave quella di cecilia, o quella di stefano,perchè a quelli non dite, perchè a quelli non fate… Beh, ricordiamoci tutti che si tratta di storie diverse, personaggi diversi, dinamiche diverse, e modi diversi di cornificare il proprio ex partner, ma comunque sempre di corna si tratta…il tradimento,pentito o meno, dopo una storia di anni o mesi, con attenuanti o aggravanti, fa male lo stesso e nello stesso modo…anche perchè le coppie in questione che se ne possa dire di crisi o quant’altro, non erano costrette con una pistola alla tempia a rimanere insieme, prima di cascare nel tranello della tentazione…ognuno di noi ha le sue regole nella vita, ognuno di noi si scandalizza per cio’ che crede sbagliato, replica su cio’ che trova vergognoso, e leggere costantemente commenti moralizzanti sulla gente che commenta negativamente chi vorreste in qualche modo difendere, paragonando commenti di dissenso virtuali, alla violenza nei confronti di singoli indivui…o addirittura alla manifestazione contro gli abusi sulle donne…lo trovo aberrante. KISS 

  24. sarah_michelazziil 30/11/2017 00:13

    ma io non sto confondendo nulla, ho fatto una domanda. se un uomo prende a schiaffi una donna dentro le mura domestiche è GIUSTAMENTE considerata violenza e viene condannata. se avviene il contrario invece no? gli abusi sulle donne partono proprio da uno schiaffo dato per “rabbia”. la vignali si è dimostrata molto spesso aggressiva e violenta con le parole. 

    ripeto, se stefano avesse dato 4 ceffoni alla vignali, adesso, io e te, staremmo urlando a suon di “femminicidio, misoginia, violenza domestica” etc. io non voglio fare nessun paragone, stavo semplicemente chiedendo se trovate che sia normale che lei gli metta le mani addosso. evidentemente sì. 

    olly25: Io penso che confondere gli abusi sulle donne, quelli reali…quelli dove si arriva al “dramma” con semplici manifestazioni di rabbia tra le coppie, o addirittura ai commenti del popolo virtuale (leoni da tastiera ci saranno) sia non esagerato, ma addirittura scandaloso.

     

  25. Avvilitail 30/11/2017 00:26

    INCHINO INCHINO  INCHINO 

    sarah_michelazzi: comunque volevo fare una considerazione: qualche giorno c’è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ci siamo tutti spesi in parole, post, ig stories e via dicendo. tutto molto giusto. posso sapere perchè nessuno si indigna quando ad alzare le mani è una donna? cioè questa donnetta ha candidamente ammesso di averlo preso a sberle, la trovate una cosa normale? e non mi venite a dire che è diverso, perchè la violenza è sbagliata, sempre, e va condannata, sempre. lo chiedo per un semplice motivo: se fosse stata lei a dire di aver ricevuto 4 ceffoni ben assestati? apriti cielo. poemi sul femminicidio come se piovesse, vero? detto ciò, trovo squallida lei che dice “in fondo non sto parlando male di lui”, e gli screenshot che sto leggendo? la necessità di raccontare minuziosamente tutti i dettagli, orari, giorni, date, frasi virgolettate da riportare ai followers? per cosa? per convincerli della tua ragione? sei così insicura da avere bisogno del consenso degli altri? questo si chiama narcisismo patologico. e non scherzo. ma un’ amica che le bruci l’iphone non ce l’ha? sta facendo una pessima figura. e infine trovo squallido il modo in cui ogni santa volta tira in ballo il cancro. il modo in cui lo strumentalizza ogni volta ( con frasi che tipicamente iniziano così: “se ho superato il cancro…….”) a me inizia a dar fastidio , è ora che la smetta, deve avere più rispetto di questa malattia, e di chi ne soffre. non è la prima ad esser stata tradita, o lasciata. tutta sta caciara quando in mezzo non ci sono ne matrimoni ne figli. ma vai avanti, possibilmente lontano dai social.

     

  26. lianatil 30/11/2017 10:42

    Anche io sono contraia alla violenza in tutte le sue forme e non mi piacciono i paragoni perche penso che qualsiasi storia credo che sia diversa e che tutto nella vita abbia sempre due opzioni e che ognuno si fa la propria opinione o scelta di prendere opzione che più ritiene giusta rispettando sia il pesiero diverso sia anche il modo di esprimere il proprio parere non dico tipo asilo mariuccia ci stanno le diversità l’ironia e pure un pizzico di sano sarcasmo però sempre con rispetto

Lascia una risposta