#gossip Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono davvero in crisi? Ecco la risposta di Valentina ai suoi followers…voi cosa pensate?

Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono in crisi? Ecco la risposta di Valentina ai suoi followers…

Negli ultimi tempi più di una dolce talpina KISS KISS KISS ci ha scritto per metterci al corrente che tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni c’era un po’ di maretta, lì per lì non abbiamo dato molta importanza alla cosa, in quanto non sarebbe stata la prima volta che i due fidanzati litigavano, entrambi sono piuttosto sanguigni…anche nelle reazioni social.

Il sentimento che li lega li aveva poi sempre fatti ritrovare, un amore sincero e visibile a tutti, mai messo in discussione.

Anche quando abbiamo letto questi IGStory di Stefano abbiamo pensato che a breve li avremmo rivisti l’uno al fianco dell’altra (Valentina in quei giorni era alle Maldive per lavoro…):

Ma ieri sera, durante una diretta in cui tutti le stavano chiedendo se si fosse lasciata con il fidanzato, Valentina al riguardo ha risposto così (grazie dolce talpina KISS ):

“Smettetela di farmi 2000 domande sulla stessa cosa, se non rispondo è perché non ne voglio parlare…”

Un silenzio che ha lasciato basite le proprie followers, abituate ad aver risposte dalla giovane su qualsiasi argomento…e che avvalorano l’ipotesi che i due non abbiano ancora fatto pace.

Noi speriamo che tra i due possa ritornare il sereno, anche perché sono una delle coppie più belle e vere che abbiamo avuo modo di conoscere negli ultimi anni…voi cosa pensate di questa situazione? Intanto anche oggi Stefano le ha lanciato un messaggio piuttosto chiaro:

Leggi anche...

Lascia un commento