#gossip Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita a causa di Belen Rodrgiuez? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

#gossip Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita a causa di Belen Rodrgiuez? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

Fabrizio Corona Silvia Provvedi Belen Rodriguez

Questa mattina a Mattino Cinque hanno discusso della presunta rottura fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona.

La giornalista del programma si era recata ieri sotto casa dell’ex fotografo intorno alle 15, per verificare che la fidanzata fosse in casa ma di lei nessuna traccia.

In compenso è sbucata fuori la gemella di lei, Giulia, che non si è in alcun modo sbottonata su questa voce!

Alle 18 circa è arrivato Fabrizio Corona, da solo, ma il suo accompagnatore ha garantito che era tutto ok!

Poi la giornalista ha chiamato Silvia al telefono che le ha spiegato (una mezza stalker… HAHA HAHA HAHA ):

“In questo momento mi trovo a Modena per registrare una canzone ma tornerò!”

Una scusa o è la verità? Sappiamo che lei ha rifiutato la proposta di matrimonio di Fabrizio, forse ora la favola della principessa che redime il cattivo di turno comincia a sgretolarsi?

Oppure la causa della rottura è stato un incontro segreto che Corona avrebbe avuto con la sua ex Belen Rodriguez , come testimoniano le foto apparse sulla rivista “Oggi” (“dapprima avvistato sotto casa di lei e successivamente insieme in un noto albergo di Milano“)?

Belen ha cercato di sminuire l’episodio:

(anche perché era in compagnia della famiglia), mentre il fidanzato Iannone non si è pronunciato (ma continua a piacciare le foto dell’avvenente fidanzata), sembra invece che Silvia abbia lasciato poco dopo la casa del fidanzato!

Che ne pensate di tutta la vicenda? Sarà pur vero che le notizie latitano di questi tempi e che le riviste bisogna pur riempirle di notizie interessanti, ma a questo punto non era preferibile mettere paparazzi e giornalisti sulle tracce della vera notizia di questi giorni? (vedi rottura DamanteDe Lellis)

Tutto questo sa davvero di gossip “telefonato”, va beh…una cosa è certa, settimana prossima sapremo tutto dalle riviste “amiche”…

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 20/04/2018 15:18

    Penso che la Rodriguez continui semplicemente a mangiare sul gossip come ha sempre fatto…ora poi é pure tornato il socio preferito… NOTME

  2. sumi86il 20/04/2018 15:40

    Mah. Erano perfetti insieme sti due

  3. ghaneseil 20/04/2018 15:40

    BRAA

    Suonitrairumori: Penso che la Rodriguez continui semplicemente a mangiare sul gossip come ha sempre fatto…ora poi épure tornato il socio preferito…

     

  4. barbara76il 20/04/2018 15:51

    sì però è un trio: non lasciatemi fuori Parpiglia HAHA 

    Suonitrairumori: Penso che la Rodriguez continui semplicemente a mangiare sul gossip come ha sempre fatto…ora poi épure tornato il socio preferito…

     

  5. Mary07il 20/04/2018 16:33

    Mamma mia che palle questa belen.Quanto spero che arrivi qualcuno che le soffia il posto. Lei adesso deve di nuovo far parlare di sè visto che invidiosa del successo che sta avendo il ex marito.

  6. Suonitrairumoriil 20/04/2018 16:45

    Ba, Parpy é quello che diffonde le news ovviamente NOTME

  7. pacificil 20/04/2018 21:01

    (zz) (zz) non cambiano mai,sempre lo stesso gossip

  8. Solil 21/04/2018 05:29

    Che palle sta belen…. É dire che siamo proprio noi che parlando di lei le aumentiamo il successo

Lascia un commento