#gossip Tiziano Ferro è di nuovo innamorato! Ecco l’indiscrezione…

Tiziano Ferro ha trovato di nuovo l’amore!

Il portale “Dagospia” ci svela che Tiziano Ferro è di nuovo fidanzato:

Tiziano Ferro, 36, sembra aver superato la sua ultima delusione sentimentale. Ora il cantante sarebbe innamorato di un ragazzo (un po’ in carne) conosciuto di recente. Ferro, però, starebbe procedendo con cautela visto che il suo ultimo fidanzato, un giovane bresciano conosciuto nel locale meneghino Company, avrebbe addirittura tentato di mettere in piedi una truffa ai suoi danni…”

Proprio nei giorni scorsi avevamo avuto modo di leggere una sua interessantissima intervista su “Vanity Fair” in cui dichiarava di non essere fidanzato:

“D: Ha un compagno ora?”

“No. Appena fatto coming out mi sono fidanzato, e sono rimasto in coppia quattro anni. Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e in mezz’ora ho scritto “Solo” è solo una parola, che è anche la canzone che amo di più di tutto l’album. Non succede mai che abbia un brano preferito, ma questa volta sì. Nel mio primo lungo periodo da solo ho avuto un’ansia tremenda: dovevo ritornare dentro una coppia”.

“D: Ma subito? Senza nemmeno divertirsi un po’?”

“Non sono capace, sono impacciato, non mi interessa. Le ha sentite le mie canzoni? Ecco”.

“D: Va bene, quindi voleva un fidanzato.”

“Ossessivamente. Quello mi fa ridere? Perfetto! Quell’altro ama la musica? È lui! E poi nessuno durava più di un mese. Allora mi sono detto: non è che forse devi stare un po’ da solo? E così ho fatto, e sono stato molto bene”.

“D: Gli americani le piacciono?”

“Non ne ho mai frequentato uno. C’è questa perfezione fisica che un pochino mi spaventa: le pance piatte, i denti bianchissimi, il botox. Io forse cerco qualcosa di più normale, sia fuori che dentro”.

“D: Il figlio che sogna da tanto, lo vorrebbe anche da solo?”

“Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? (…) Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia. Vedremo, insomma. Ma sono sicuro che qualsiasi cosa succederà, lo dirò a Vanity Fair, ormai è una tradizione”.

“D: Che cosa si fa in California a Natale?”

“Non lo so, io torno a casa. In tutti questi anni non c’è stato un Natale in cui io non sia tornato dai miei genitori e mio fratello, nella casa in cui siamo cresciuti. Ricordo i primi Natali di Flavio, che ha undici anni meno di me, la sua gioia, quando apriva i regali e chiedeva: ma come fa Babbo Natale a sapere che volevo proprio questo? Pagherei per vedere ancora tanta felicità negli occhi di qualcuno”.

Pensate che i tempi siano maturi per poter vedere, anche in italia, un cantante famoso al fianco del suo compagno?

Leggi anche...

Lascia un commento