#gossip Stefano De Martino urla e sbraita al telefono con Veronica Cozzani (l’ex suocera)! Ecco l’indiscrezione di “Chi” (non era di “Verissimo”?)…cosa è successo tra lui e Belen Rodriguez, non era tornato il sereno tra loro? Voi cosa pensate?

Stefano De Martino urla e sbraita al telefono con Veronica Cozzani (l’ex suocera)!

Articolo a cura di Asia

Il futuro è nel web, questo è un dato di fatto ineluttabile e la dimostrazione sta nel fiorire di blog collegati a realtà editoriali più o meno affermate (che cercano così di correre ai ripari), alcuni di loro però dimostrano ben poca della professionalità di cui si dovrebbero fregiare, avendo dalla loro esperienza da vendere…copiando a man bassa, a destra e manca, millantando voci del web piuttosto che citare le reali fonti di scoop più o meno importanti.

Blog che neanche si degnano di rispondere, il più delle volte a chi gli scrive alla ricerca di un chiarimento…

Le riviste comunque esistono ancora e continuano a pubblicare le loro esclusive, siglando accordi con questo o quel vip famoso (così da poter avvalersi di contenuti esclusivi senza sforare i tempi di un settimanale); così capita di poter leggere su “Chi” un’intervista di Belen Rodriguez che svela i suoi propositi con l’ex marito Stefano De Martino, con il quale è tornato il sereno (trovate l’articolo QUI: #selfie Intervista a Belen Rodriguez e Simona Ventura, insieme a Selfie, arriva il retroscena del provino di Belen all’Isola, la verità sui suoi ritocchi estetici e…perchè ha accettato di lavorare con Stefano De Martino? ) e si appresta a lavorare a Selfie, e una “chicca di gossip” (fonte “Verissimo” di sabato, che non viene citato… HAHA HAHA …una notizia “vecchia” per noi e voi… ;P ) che dimostrerebbe il contrario…

Noi non sappiamo cosa possa essere accaduto e di cosa stesse discutendo così animatamente con l’ex suocera, però qualche giorno fa Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, se l’era presa con Stefano De Martino perché non difende la mamma di suo figlio, nonché sua ex moglie, dalle numerose critiche che quotidianamente riceve a mezzo social e non solo (Trovate l’articolo QUI: #gossip Jeremias Rodriguez attacca duramente Stefano De Martino! Ma cos’è successo? Ve lo spieghiamo noi…ha ragione secondo voi?).

Quel che è certo, però, è che Belen non fa molto per risparmiarsele, così come il suo attuale fidanzato Andrea Iannone, che nelle scorse ore hanno pubblicato su Instagram questo video, in cui lui si mostra spericolato alla guida in quanto impegnato a scambiarsi un bacio passionale con la compagna.

Inutile elencarvi le polemiche che sono nuovamente piovute sulla coppia, dopo questo ennesimo video ritenuto assolutamente diseducativo e pericoloso, ma giudicate voi stessi:

Voi cosa pensate di tutta questa storia?

Leggi anche...

Lascia un commento