#gossip Stefano De Martino paparazzato mentre bacia Gilda Ambrosio, ecco la foto! Vi piacciono insieme?

Stefano De Martino paparazzato mentre bacia Gilda Ambrosio, ecco la foto!

Come vi avevamo già anticipato tra il buon Stefano De Martino e la modella Gilda Ambrosio è nato un feeling innegabile (trovate l’articolo QUI: Boom Vi sveliamo noi de ilvicolodellenews.it chi è la vera neo-fidanzata di Stefano De Martino…chissà che non la conosciate già. Vi piace? ) ed ecco quindi arrivare le prime foto paparazzate dal settimanale “Chi”, con annesso quello che sembrerebbe essere proprio un bel bacio! (o perlomeno così ci dicono… HAHA HAHA HAHA )

Vi piacciono insieme? E ora chi lo dice a Ciacci (trovate l’articolo QUI: #gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero tornati insieme? A dirlo è…voi cosa pensate? )? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _disaGioil 08/08/2017 19:41

    Tutte ste scene per perdere la verginitá e poi va con sta cozza? 3 mesi top….archiviareeeee.

  2. leail 08/08/2017 19:52

    Sempre più Alice di Braccio di Ferro.

  3. Jill26il 08/08/2017 19:54

    Manco a me piace :O  :O  inoltre mi sembra molto più vecchia della sua età

  4. Ilary27.3il 09/08/2017 09:02

    a me più che un bacio sembra che stiano parlando e la prospettiva da cui è stata scattata la foto tragga in inganno…. cmq sia lei non mi piace moltissimo anche se devo ammettere che ha delle gambe veramente belle

  5. @CVDMil 09/08/2017 13:17

    Mah. Ricordo che esistono le coppie fasulle anche qui in Italia  ;) 

  6. @le 20il 09/08/2017 15:35

    ieri sono andata a curiosare sul profilo di lei: mi sono spaventata quando ho visto una delle sue storie su ig  :O  (rofl)  (rofl) 

  7. twiggy92il 09/08/2017 16:02

    Anche secondo me dimostra di più di quello che ha di età (considerando che ha la mia stessa età) però a me piace, la trovò un bel tipo

  8. leail 09/08/2017 16:06

     

    @CVDM: Mah. Ricordo che esistono le coppie fasulle anche qui in Italia

     Chi fa la barba a chi? O è barba reciproca?

  9. @CVDMil 09/08/2017 18:12

    No, non si tratta di barba ma sicuramente De Martino rimane sulla cresta dell’onda e lei riceve attenzione. Per carità lei è conosciuta nell’ambiente ma dal pubblico mica tanto  NOTME 

  10. CapaMoniqueil 09/08/2017 18:22

    Io la trovo particolare, nel caso sapesse pure parlare…potrebbe essere un bel tipino, d’altronde per stare con De Martino non ci vuole certo Miss Universo o un premio Nobel.

Lascia una risposta