#gossip Stefano De Martino ha ritrovato l’amore e questa volta è vero! Si trasferisce a Milano da…

Dopo la separazione da Belén Rodriguez, Stefano De Martino ha visto il suo nome sulle riviste di gossip spesse volte rimbalzato per presunti flirt, in realtà mai effettivamente in corso, con le ragazze più disparate. Ora pare invece che il nome della ragazza, con cui Stefano ha ritrovato l’amore, sia vero: si tratta di Gilda Ambrosio, stilista e fashion blogger napoletana conosciuta durante le vacanze trascorse a Ibiza.

Appena conosciuti hanno compreso subito di avere instaurato una forte alchimia e nel giro di pochi giorni sono ormai davvero inseparabili. Dopo la Spagna infatti sono volati in Piemonte per qualche altro giorno di completo relax e infine a Mykonos, accerchiati dai paparazzi ormai certi dell’ultimo scoop da immortalare.

Stefano presenta ai suoi amici la sua nuova fidanzata Gilda come una persona “speciale”. Prova di questo cambiamento nella sua vita è il fatto che il ballerino ha deciso di trasferirsi da Roma nuovamente a Milano, dalla sua Gilda. Non solo, a Milano abita anche la sua ex moglie Belén e suo figlio Santiago: in questo modo potrà star vicino al suo pargolo. Due piccioni con una fava.

 

Leggi anche...

Lascia un commento