#gossip Stefano De Martino ed Emma Marrone sono tornati insieme? Ecco la confessione del ballerino… Cosa ne pensate?

Articolo scritto da haske

Il ballerino (e in questi mesi anche mentore di “Selfie – Le cose cambiano“) Stefano De Martino, da quando si è separato dalla moglie Belén Rodriguez, è sempre sotto la lente d’ingrandimento di fan e giornalisti a caccia della sua futura fiamma.

L’ex moglie ha già trovato un compagno, Andrea Iannone, con cui condivide ufficialmente la sua vita, mentre Stefano non ha ancora trovato la sua nuova seconda metà. Per questo, il gossip su di lui impazza come non mai tra flirt non confermati e ragazze che a malapena lo salutano per strada spacciate per neo-fidanzate.

Stefano in più occasioni ha dovuto smentire notizie farlocche, ma ora evidentemente non sopporta più questo continuo pettegolezzo sulla sua vita sentimentale e ha deciso di pubblicare un IG Story piuttosto eloquente e ironico:

Perché ha scritto queste parole e a chi erano rivolte? Ebbene, sua sorella è stata ospite del compleanno di Emma Marrone, e tutti i fan del ballerino e gli shipper nostalgici del vecchio amore hanno ipotizzato che tra i due fosse sbocciato di nuovo il sentimento, con tanto di reunion familiare.

In ogni caso, adesso sappiamo con certezza che in caso di fidanzamento, sarà lui stesso a farcelo sapere HAHA Contente?

Leggi anche...

Lascia un commento