#gossip Paola Barale e Raz Degan, arriva il colpo di scena: ecco le loro foto “rubate” a Ibiza! Il ritorno di fiamma è servito?

Paola Barale e Raz Degan, arriva il colpo di scena: ecco gli scatti dei due insieme a Ibiza!

 

Paola Barale e Raz Degan si sono incontrati a Ibiza, infatti i due ex sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” e dalle foto sembra proprio che i due siano molto affiatati.

Raz Degan ha raggiungo l’ex fidanzata alle Baleari e come riporta Alfonso Signorini  l’intesa con la sua “bionda” è quella di sempre: l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e la Barale hanno preso un caffè insieme, hanno avuto una breve discussione, ma poi si sono chiariti subito e si sono scambiati un affettuoso abbraccio. (come avete potuto vedere i due hanno risposto polemicamente all’articolo della rivista che ha violato la loro privacy… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Durante il soggiorno a Ibiza hanno anche pranzato in compagnia di una quindicina di amici per poi lasciare da soli il ristorante.

Dopo tanti anni trascorsi insieme l’intimità è rimasta la stessa  anche se spesso hanno  smentito un ritorno di fiamma.

Raz Degan sui social ha anche pubblicato uno scatto che ritrae la Barale mentre si gode il tramonto ed ha scritto

Segno che tra i due il rapporto è ancora saldo e intenso.

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _disaGioil 13/07/2017 10:16

    E quindi lui xke ha insultato Signorini su ig?

  2. samarcandail 13/07/2017 10:51

    Per il topless gio sbattuto sui giornali di paola barale che era dentro casa sua

  3. sabry1968il 13/07/2017 12:54

     il giornale oltre ad aver pubblicato le foto dei due che non avevano fatto mistero di eere insieme ad ibiza anticipando l’uscita del giornale hanno ritrovato sullo stesso anche  uno scatto ” rubato ” del topless di paola scattato in casa di lei…oltre a questi messaggi ce n’e’ uno ancora piu forte postato direttamente sul profilo di signorini dove il modello ha rincarato la dose….

     

Lascia una risposta