#gossip Mancano cento giorni all’evento dell’anno! Scoprite di cosa si tratta e guardate le foto dei preparitivi che fanno venire l’acquolina in bocca

#gossip Mancano cento giorni all’evento dell’anno! Scoprite di cosa si tratta e guardate le foto dei preparitivi che fanno venire l’acquolina in bocca

PhotoGrid_1519120308609

Cento giorni mancano ancora all’appello per l’evento atteso già da mesi.

Chi sogna in modo romantico le coppie principesche proprio come accade nelle fiabe, aspetta trepidamente di veder coronare il matrimonio di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle.
Ebbene sì, lo scapestrato Harry ha deciso di mettere la testa a posto e in poco meno di 20 mesi passerà dallo status di single a coniugato.
Molte sue ammiratrici ovviamente rimarranno deluse, in quanto l’ultimo principe della sua età non sarà più “disponibile”.

Ma intanto arrivano gli ultimi dettagli da Kensington Palace: i due sposi faranno tre chilometri di giro in carrozza tra le vie di Windsor per salutare sudditi e turisti curiosi.
La cerimonia si celebrerà come previsto nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor.
Ci saranno tre ricevimenti: uno per la famiglia reale (il padre Charles, erede al trono, li accoglierà tra 240/300 invitati); la cena più informale invece sarà adibita a 350 invitati, mentre sul tardi 600 persone potranno godere della nottata per ballare.

La cerimonia sarà celebrata dal vescovo di Canterbury alle 12 e il testimone sarà suo fratello William. Invitata anche Sarah Ferguson, amata da Harry, meno apprezzata da Carlo ed Elisabetta. Sarah è la mamma della cugina Beatrice, prediletta di Harry.

Chi canterà per l’evento? Elton John, amico di famiglia, o Ed Sheeran, sosia di Harry e suo cantante preferito?

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ragazzodonnail 20/02/2018 21:36

    Muoio dalla curiositá di vedere questo matrimonio, le premesse per qualcosa di stellare ci sono tutte! Infondo mi piacciono sia lei che la moglie di William. Sono due ragazze moderne ma che sanno stare al loro posto senza mai sembrare ingessate. BRAA

  2. lunaticaforeveril 20/02/2018 22:06

    a me lei ricorderà sempre SUITS  STICAPP  HAHA  HAHA 

  3. @CVDMil 21/02/2018 01:03

    Chissà la carriera da attrice di Meghan. Per me fa un affare a mollare perché ce ne sono di più brave STLOMPA  Ma il suo profilo Instagram è stato ripulito?

Lascia un commento