#gossip Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti: torna l’amore tra loro?

Maddalena Corvaglia questo inverno ha annunciato la fine del suo matrimonio con il chitarrista Stef Burns, con il quale ha avuto la splendida Jamie Carlyn.

Tutti sappiamo che l’ex velina nel 2001 ha avuto una lunga storia con Enzo Iacchetti durata 6 anni. Si diceva che lui l’avesse lasciata nel momento in cui lei posò nuda per Max, ma i veri motivi non si sono mai saputi.

Oggi che la bella bionda è di nuovo single, Gente fa un servizio con delle foto  che indicano un inconfutabile riavvicinamento tra i due

“L’attrazione c’è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c’era racconta di affettuosità e parole all’orecchio, “schermate” agli estranei dalla presenza del fratello di lei”.

Sarà vero o si tratta solo di un riavvicinamento amichevole? Vedremo nei prossimi mesi, tanto il Gossip è sempre tra noi e la storia ci piace quindi staremo attenti per voi. A voi piacerebbe rivederli insieme?

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 18/06/2017 10:06

    No dai saranno solo amici. Ma poi a lei piccioni solo i brutti e vecchi? BRRR  BRRR 

  2. Nannarellail 18/06/2017 11:23

    Infatti ghanese ha dei gusti orribili ,potrebbe aspirare a qualche suo coetaneo

  3. arymil 18/06/2017 11:53

    Ghane (handshake)

  4. margheil 18/06/2017 12:05

    Iachetti è una gran bella persona; sarà più grande di lei, ma nella vita non conta solo la giovinezza e l’aspetto fisico, ci sono cultura, affinità, complicità, rispetto,… L’amore, fortunatamente, è altro dalle foto patinate di due bei volti e giovani aitanti ma vuoti che sanno solo fare il tronista e non fanno altro che farsi selfies e fare markette su ig: se fosse sarei felice per entrambi.

  5. ghaneseil 18/06/2017 14:07

    MArghe hai assolutamente ragione tu e concordo con te, infatti a me non piace il 90% dei tronisti e corteggiatori, li trovo brutti ma non conoscendo lui mi chiedevo come mai lei finisce con persone più grandi e non proprio attraenti. Ma sicuramente perché trova altro in loro KISS

Lascia una risposta