#gossip Laura Torrisi è di nuovo innamorata e ufficializza la loro relazione! Il fortunato? Una nostra vecchia conoscenza…vi piacciono insieme?

Laura Torrisi è di nuovo innamorata! Il fortunato? Una nostra vecchia conoscenza…

L’attrice Laura Torrisi, ex moglie del regista Leonardo Pieraccioni (con il quale ha mantenuto uno splendido rapporto), ha ufficializzato sul suo profilo Instagram la relazione con il trentanovenne Luca Betti (anticipata da “Verissimo” nei suoi giri di Valzer di qualche settimana fa), ecco le parole usate dai due innamorati che sono usciti allo scoperto in barba ai settimanale scandalistici:

Vi sembra di aver già visto Luca? Dire proprio di sì, lo abbiamo conosciuto a Pechino Express, dove ha gareggiato nel 2014 in coppia con Michael Lewis, erano gli “Eterosessuali”, eliminati alla quarta tappa, nello stesso anno partecipà a “Detto Fatto” nel ruolo di tutor di guida sicura.

Lucabetti.png

Luca è un pilota automobilistico, imprenditore e personaggio televisivo; a leggere le dediche che si sono scambiati è palese notare la profondità del sentimento che li lega, auguri!  KISS

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lisaforeveril 10/04/2017 16:24

     Auguri per la nuova coppia ;) 

  2. gjorgjail 10/04/2017 18:04

    Si si me lo ricordo a Pechino Express.. un lavaggio elefanti mezzo ignudo SBAVO  lo ha fissato nella mia memoria (rofl) (rofl)

Lascia una risposta