#gossip Karina Cascella e Guendalina Canessa erano inseparabili…ora non sono più neanche amiche! Ecco la verità sulle cause della rottura…anche voi avreste reagito così?

Karina Cascella e Guendalina Canessa erano inseparabili…ora non sono più neanche amiche!

L’amicizia tra Karina Cascella e Guendalina Canessa era unaqualcosa di molto bello, naturale, invidiato, due anime gemelle che si erano trovate nella moltitudine ed erano diventante inseparabili, un esempio di ciò che significa amicizia nel dorato mondo dello spettacolo.

Se qualcuno mi avesse chiesto se la loro amicizia avrebbe mai potuto, un giorno, venir meno…non ci avrei scommesso mezzo euro in quanto tra le due si era instaurato un legame speciale, fatto di condivisione…anche familiare, il tutto ampiamente documentato sui social (come oggi accade anche tra chi Vip non è…).

E invece qualcosa, inspiegabilmente si è rotto…tutto legato ad alcune opinioni rilasciate da Karina Cascella in una sua apparizione in TV, in cui ha parlato dell’ex (che tale non è più) di Guendalina, che probabilmente l’hanno lasciata basita ed hanno fatto adirare il cestista Pietro Aradori.

Ma andiamo per gradi, una dolce talpina KISS ci ha segnalato dei messaggi sui social che spiegano bene quanto successo, dapprima troverete uno scambio di battute avvenute sul profilo IG della Canessa nei giorni immediati al riavvicinamento con Pietro e successivamente uno avvenuto nel momento in cui la gente si è resa conto che lei e Karina non si frequentavano più (risalgono ad alcune settimane fa,si! Ci siamo svegliate con fresco! HAHA HAHA HAHA ) e la Guendalina le aveva addirittura tolto il segui su IG:

Le due ragazze si sono allontanate a causa di alcuni giudizi espressi da Karina Cascella in TV in seguito all’allontamento che ci fu tra Pietro e Guendalina e i motivi alla sua base, quei giudizi furono sicuramente dettati dal momento e da quanto dettole dall’amica (che forse riteneva quelle confidenze private)…ma evidentemente ciò non è bastato ai due (quando sono tornati insieme) per passarci sopra…come spesso accade anche nelle nostre vite, nulla più di un giudizio sulla persona che amiamo e che riteniamo sbagliato, può rompere delle amicizie, anche storiche… POPCORNS  POPCRN

Anche voi credete che nulla duri per sempre, tantomeno un’amicizia che a tratti sembrava essere indissolubile?

Leggi anche...

Lascia un commento