‘Gossip’ Intervista ad Ambra Angiolini: la sua storia con Allegri, con l’ex Francesco Renga e i suoi figli che sono l’amore più grande

‘Gossip’ Intervista ad Ambra Angiolini: la sua storia con Allegri, con l’ex Francesco Renga e i suoi figli che sono l’amore più grandeambra-angiolini_980x571

 

 

Ambra Angiolini ha ritrovato la serenità grazie al suo compagno Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Già vi avevamo parlato del loro amore, ma inizialmente tutti pensavano che potesse essere un amore da copertina, invece a quanto pare è sempre più saldo e dura da due anni.

Per lei è una nuova rinascita, l’amore ha fatto miracoli, come ha dichiarato, è un’emozione impossibile da descrivere, bisogna solo saperci credere nei sentimenti. Per quanto concerne la storia precedente con Francesco Renga dichiara al settimanale Nuovo:

“Una storia che finisce non può essere la fine del mondo, bensì l’inizio di altro. Bisogna saper affrontare tutto nella vita e questa esperienza, seppur dolorosa, mi ha portato ad avere una visione positiva dell’amore e a credere che questo sentimento sia la chiave per andare avanti”.

Si sente una ribelle, ma in senso positivo, è stata sempre contro gli schemi e la classificazione in categorie, ama rischiare sulla propria pelle e imparare dai propri errori, sia nel campo lavorativo e sia in amore. Dei figli avuti da Renga racconta:

I figli preferiscono non seguirli in tv, perché si vergognano di quello che fanno. Per ora non vuole pensare a ciò che potrebbero fare in futuro i suoi bimbi, non vuole neanche far ricadere su di loro la pressione del suo lavoro. Sono ragazzi responsabili e sta facendo di tutto per farli crescere con sani principi. Ambra ogni volta che ha un po’ di tempo libero ne approfitta per andare a trovare Allegri. Vi piace questa storia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 22/08/2018 11:08

    Finalmente un po’ di serenita’ dopo Renga. BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

Lascia un commento