#gossip Intervista a Francesco Monte: “…ho capito che il mio cuore non batteva per lei (Paola Di Benedetto)…quella di Cecilia Rodriguez è stata una mazzata tremenda.” Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Nel frattempo le azioni legali sul “cannagate” vanno avanti…

#gossip Intervista a Francesco Monte: “…ho capito che il mio cuore non batteva per lei (Paola Di Benedetto)…quella di Cecilia Rodriguez è stata una mazzata tremenda.” Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Nel frattempo le azioni legali sul “cannagate” vanno avanti…

Francesco Monte, Paola di Benedetto, Cecilia Rodriguez

Il Gossip è un po’ come il cerchio della vita, dopo aver visto nascere la loro storia sulle pagine del settimanale “Chi”, aver appreso della loro rottura dalle parole dichiarazioni di Paola Di Benedetto ora arriva l’intervista di Francesco Monte, che fino ad ora non aveva rilasciato dichiarazioni inerenti a questa rottura inaspettata.

E’ il giornalista Gabriele Parpiglia a fornirci una succulenta anteprima della stessa sul suo profilo Instagram:

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cloppinil 15/05/2018 15:27

    E poi c’è chi continua ad insinuare che sto tipo non faccia business

  2. sumi86il 15/05/2018 15:42

    È un po’ sconnesso

  3. oceanoil 15/05/2018 15:50

    Finalmente Francesco Monte è stato sincero ed è sceso dal “pero”!!
    Mi spiace molto per Paoletta che in questa storia ci aveva creduto. Anche se c’è gente che pensa che sia tutto un gioco! Ma penso che essendo persone normali provano sentimenti come tutti noi, e come tutti noi possono starci male, oltre che per se stessi anche perché avviene in modo mediatico, davanti a tutto il mondo che poi critica, ti prende in giro, fregandose se poi starci male per davvero!! (hbr) :S Pazienza Paola come dicevi tu, lui.mkn ha dimenticato la sua storia con Cecilia e la modalità con cui è avvenuta la rottura. Clamorosa, mediatica e dirompente oltre che umiliante! Troppo pesante troppo traumatica. Mi spiace solo perché mi piacevano insieme bellissima coppia! LOVE Comunque Paoletta tu sei bellissima e determinata, tu ci hai messo il cuore e sono convinta che troverai la persona giusta e libera nel cuore e sarai felice ! So che NON SEI PIÙ INTERESSATA a Matteo e fai bene, anzi benissimo perché meriti un gentiluomo, non una mezza sxega che ti mette sulla “bocca dei suoi amici” vantandosi sulle vostre performance a letto e facendo pubblicare i tuoi messaggi,raccontando quello che faceva con te, vantandosi come fanno le mezze calzette con i suoi stuxxpudi amici !!! Pensa un pò, ha pubblicato i messaggi “hot” che vi scambiavate quando eravate fidanzati ufficialmente e lui ti voleva sposare ( pensa un pò…che razza di omuncolo avevi vicino e non lo sapevi, che salvata che ti sei data, fidati l’hai scampata bella a lasciarlo a dicembre STICAPP ) per fortuna l’hai scoperto e l’hai lasciato!! Paoletta guarda avanti, ci sono persone per bene, e sarai felice LOVE KISS

  4. cloppinil 15/05/2018 16:07

    Ma solo io quando leggo i mex di oceano mi sembrano di un troll?

  5. Clarail 15/05/2018 16:09

    Vabbè Oceano anche lei non era innamorata, l’ha detto ovunque! Però poi nell’intervista a Chi ha fatto la vittima. Prepariamoci che adesso arriverà la contro-risposta di lei e Barbarella ci camperà almeno due settimane.

  6. oceanoil 15/05/2018 17:04

    Che cosa significa? Io scrivo quello che mi pare anche se a te non piacciono e non sei d’accordo con me , io sono qui da parecchio e troll sarai tu
    cloppin HAHA HAHA
    Ma solo io quando leggo i mex di oceano mi sembrano di un troll?

  7. cloppinil 15/05/2018 17:06

    Oceano semplicemente a me fa ridere come tu sappia cambiare il discorso
    Tu critichi matteo in questo post quando in realtà non c’entra nulla

  8. oceanoil 15/05/2018 17:06

    Ciaoo Clara
    Si è vero hai ragione su questo, anche lei non era innamorata ma ci sta che magari ci credeva un pò e ci stava sperando

  9. oceanoil 15/05/2018 17:14

    Cloppin mi fai ridere tu, perché non leggi i messaggi veramente. Se li avessi letti non avresti detto la cavolata del troll, avresti capito che mi riferivo alle scelte fatte sotto pressione mediatica di Paola e del fatto che adesso spero stia alla larga da Barbara D’Urso che l’ha coinvolta in questo teatrino. E Matteo c’entra perché ha sfruttato un finto tradimento mai esistito!

    cloppin (flower)
    Oceano semplicemente a me fa ridere come tu sappia cambiare il discorso
    Tu critichi matteo in questo post quando in realtà non c’entra nulla

  10. cloppinil 15/05/2018 17:58

    Ah ok oceano capisco
    San monte ha lasciato paola causa il suo incontro con matteo
    Ma ok che sei una fan di monte ma un po di obiettività mai eh?

  11. oceanoil 15/05/2018 18:41

    E no cloppin stavolta ti stupiro’ stavolta niente santo Monte perché non doveva iniziare una situazione se ancora era sotto un treno per Ceciu. Almeno non illudeva nessuno. Comunque ci sta che sperava di superare quella delusione. Ripeto mi spiace per Paoletta (hbr), lei mi piace, ( anche se non la conosco mi sta simpatica) pazienza, per fortuna la situazione era agli inizi.
    Ciaooo buona serata ITALIA KISS

Lascia un commento