#gossip Intervista a Cecilia Rodriguez: si sposa o non si sposa con Francesco Monte? Ecco la risposta tanto attesa…e com’è il clima in famiglia ad un anno dalla separazione della sorella Belén da Stefano De Martino? Voi cosa pensate delle sue parole?

­

Intervista a Cecilia Rodriguez

Il settimanale “Oggi” ha pubblicato un’interessante intervista a Cecilia Rodriguez, molto interessante la risposta relativa a come vadano le cose in famiglia e quella relativa al suo futuro con Francesco Monte che potrebbe assumere tinte a stelle e strisce, buona lettura:

“D: Nel mondo de i paparazzi sua sorella si è conquistata fama di donna scostante e umorale. Ha davvero un carattere così difficile?”

“No, Belén na ha un brutto carattere. Ma è troppo esposta a livello mediatico. Provate a mettervi nei suoi panni. Quando tutti si interessano alla tua vita e ti criticano per qualunque cosa fai, l’unica soluzione è proteggersi. Mia sorella è diventata più forte di prima e si nasconde dietro una corazza per non soccombere”.

“D: Oggi sua sorella è legata ad Andrea Iannone. Un anno dopo la separazione da Stefano De Martino, che clima si respira in famiglia?

“Non parlo dei suoi amori, perché non sono fatti miei. L’unica cosa importante è che lei e mio nipote Santiago siano sereni. E oggi per fortuna lo sono. Santi è un bambino gioioso e felice. Non ha subito traumi perché ha sempre sentito il calore e l’amore della famiglia, a maggior ragione da quando un anno fa si sono trasferiti a Milano mamma e papà. Quanto a Belén, è radiosa. E tanto basta”.

“D: E il suo matrimonio con il fidanzato Francesco Monte, si fa o non si fa?”

“Sui giornali ho letto di tutto. E mi è venuto da ridere. Prima ho scoperto che lo avevamo fissato per marzo, in Puglia. Poi che era stato annullato. La verità è che le nozze non rientrano nei nostri progetti a breve. Vi dirò di più. Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente”.

“D: Lui, però, sembra avere altri sogni. E’ vero che Francesco vuole studiare all’Actors Studio di Los Angeles?

“Sì, ha superato il test di ingresso. Però non lo lascio andare tutto da solo. Non abbiamo ancora fissato una data, ma di sicuro ci andremo insieme. Ho già ricevuto diverse proposte di agenzie di moda”.

“D: Fidarsi è bene…Lei che tipo di fidanzata è?”

“Sono gelosa. Ma anche dolce, affettuosa e materna. Purtroppo sono moto distratta. (…) Però in amore sono una donna fedele, seria e sincera. Non perdo tempo in relazioni senza futuro. E se non sto bene con un uomo, taglio”.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento