#gossip Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sarà lui a realizzare il sogno più grande di Cecilia? Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

#gossip Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sarà lui a realizzare il sogno più grande di Cecilia? Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Sono passati più di sei mesi dalla conclusione del Grande Fratello Vip e la storia d’amore fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez prosegue a “gonfissime” vele.

Il settimanale “Gente” li ha raggiunti alle Maldive, dove hanno trascorsi piacevoli giorni e ha chiesto loro come procede.

Ignazio confida:

“L’armonia è stata perfetta e, se possibile, mi sono innamorato di Cecilia ancora di più!”

Anche Cecilia è raggiante:

“Tempo fa avevo pubblicato la massima “La felicità per me esiste”: io la ricerco tutti i giorni nelle piccole e grandi cose. Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso! Forse lo rivelo nelle foto che mi avete fatto!”

Poi Cecilia ci regala un ritratto del suo fidanzato:

“Di lui mi piace il carattere, l’educazione, l’energia! A volte cerco di trattenermi perchè so di essere pesante ma che ci posso fare? Tra noi il termometro della passione, da uno a dieci, è mille!!”

A proposito della vacanza Cecilia ammette:

“Avevo preso cinque chili ma qui, grazie al cibo sano e ai massaggi, qualcosa ho smaltito!”

Anche Ignazio si preoccupa della salute:

“Anch’io non mi allenavo più perchè da poco mi hanno fatto “una pulizia del ginocchio”, ma sono un terremoto vivente viaggio a tutto gas! Cecilia è molto più tranquilla, mi fa capire che non posso sempre essere al 100 per 100. La sua dolcezza doma la mia esuberanza!!”

E poi arriva la confidenza di Ignazio:

“Quando stai così bene con una persona ti viene spontaneo parlare del futuro. Viviamo insieme e un bambino nostro ci piacerebbe! Vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio ma ci vogliono anche le basi solide e le stiamo costruendo!”

Cecilia annuisce:

“Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare a pensare a una famiglia!”

Sentito bene? L’amore che c’è tra loro potrebbe concretizzarsi in un dolce bambino addirittura fra dodici mesi, coronando uno dei desideri più grande della giovane argentina, diventare madre prima di compiere il trentesimo anno d’età! (inlove)

L’intervista si conclude con gli elogi alle rispettive famiglie che li hanno accolti amorevolmente: in particolar modo Cecilia è molto felice quando trascorre del tempo nella tenuta Moser a contatto con la natura!

Insomma la loro storia assume sempre più i contorni di una favola da vivere ad occhi aperti, non credete? (rofl)

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sardissimail 15/05/2018 14:20

    E chi lo avrebbe detto…Comunque da quello che si é visto dal gf Ignazio é un ragazzo molto educato e tanto paziente…stare dietro una Rodriguez non deve essere cosa facile, mi hanno dato sempre l’idea d’essere tanto gelose e molto possessive…chi vivrá vedrá…per ora vedo tanta passione e lei piú presa di lui peró riguardo ad un futuro insieme e progetti a lungo termine stento ancora a crederci magari cambieró idea

  2. cloppinil 15/05/2018 14:29

    Io vedo lui molto molto più preso di lei

  3. carly64il 15/05/2018 14:49

    Colpimmo, la tua mi sembra una visione molto, molto miope. Non vedere l’Amore e la Passione che li unisce e li attraversa entrambi, e’ indice di poca obiettività e di pregiudizi 

  4. danielleil 15/05/2018 15:08

    Entrambi sono molto innamorati❤️Chi li segue sa che vivono praticamente in simbiosi NOTME

  5. Mi.rosil 15/05/2018 15:13

    Che grande cosa è l’amore!!!!!! con loro io sogno!!!!!!

  6. jafil 15/05/2018 16:37

    Ros romanticona CONSOLR LOVE
    Qualunque cosa riservi il loro futuro ci hanno provato al di sopra di ogni aspettativa e i detrattori sul trespolo non potranno che accontentarsi del palone (rofl)

Lascia un commento