#gossip Intervista a Cecilia Rodriguez, cosa resta del rapporto con l’ex cognato Stefano de Martino? E su Andrea Iannone… Un sogno a stelle e strisce per lei e Francesco Monte…riusciranno a sfondare nella terra delle opportunità?

 

Cecilia Rodriguez, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale “Vero”, torna a parlare di Stefano de Martino, l’ex marito della sorella Belen Rodriguez e del rapporto che li lega ora:

“Con Stefano De Martino ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!”

Ha sottolineato la showgirl al settimanale.

Ora la sorella ha una relazione ufficiale con Andrea Iannone e in merito a quest’ultima ha dichiarato:

“L’unica cosa che conta è che Belen sia felice, io non entro nel merito della sue storie d’amore”.

Immancabile la domanda sul nipotino Santiago:

“Gli dedico il mio tempo e cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole”.

Arriva poi la risposta alla domanda del momento, ha davvero l’intenzione di andare in America con il fidanzato Francesco Monte:

“Lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità…In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi. Lui è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre”.

In riferimento alla sua ultima risposta mi permetto di fare delle considerazioni, personali, a memoria ricordo che un famoso attore italiano aveva deciso di cercare fortuna in america, parliamo di Raoul Bova, l’esito del suo percorso lo conosciamo tutti, un telefilm dallo scarso successo, due comparsate  (in Avenging Angelo 2002 di Sylvester StalloneSotto il sole della Toscana con Diane Lane 2003) e il ruolo da co-protagonista in Alien vs Predator 2004.

Raoul tornò poi in Italia e proseguì la carriera ricca di successi che noi tutti conosciamo, non credo che il mancato successo di Francesco sia da ricercare solamente nei pregiudizi della gente, è troppo facile dire così…così come è troppo facile dire vado in America in cerca di fortuna (ha molti esempi ai quali ispirarsi), a volte bisogna ripartire da zero e studiare, le qualità, se ci sono, alla fine verranno fuori e premieranno gli sforzi fatti, ma soprattutto non esiste solo il mondo dello spettacolo e lui ha sempre la possibilità di completare gli studi e realizzarsi così in altro modo.

Infine, è vero che in America ci sono molte opportunità nel mondo della moda, ma c’è anche molta concorrenza, voi cosa pensate dei loro propositi?

 

Leggi anche...

Lascia un commento