#gossip Intervista a Belén Rodriguez, la risposta alle polemiche scaturite dal comportamento “fumantino” del fratello Jeremias Rodriguez e la verità sull’imminente matrimonio con Andrea Iannone! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Belen Rodriguez

Fino a qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che avrei potuto leggere un’intervista di Belen Rodriguez rilasciata al giornalista Alberto Dandolo mi sarei fatta una sonora risata, anche perché eravamo rimasti a delle denunce/querele reciproche che lasciavano poco spazio ad un evento di questo tipo.

Invece accade l’imponderabile, i fratelli di Belen Rodriguez entrano nella casa, il giornalista gli dedica un post assai positivo (mi sono commossa nel leggerlo… NGUEE  (ironia) ) e tackete…arriva la showgirl argentina a commentare e da lì è “amore” vero, degno di un finale di un romanzetto Harmony HAHA HAHA …ed ecco arrivare questa intensa, vera…emozionante intervista, da leggere tutta d’un fiato sul settimanale “Oggi”.

Io dell’intervista vi riporterò i passaggi salienti, anche perché nel panorama italico le interviste di Alberto spiccano indubbiamente per originalità.

Belen prende un frullato di verdure, erano le 19 circa e a domanda diretta sul perché non abbia preso alcolici lei che è una ragazza impavida, trasgressiva risponde così:

“Più che trasgressiva direi determinata. Atterrai in Italia con 180 euro i tasca e tanti sogni. Per un lungo periodo ho condiviso casa con una decina di ragazze. dormivamo in ogni angolo libero. C’erano letti anche in cucina.”

E quando finirono i 180 euro come fece a sopravvivere? Le chiede giustamente l’interlocutore…

“Se uno vuole mangiare trova sempre il modo di farlo. Ci si deve adattare, certo, ma ce la si fa. Io ho fatto tanti lavori per mettere insieme il pranzo con la cena. Ho fatto la segretaria, la cameriera, volantinaggio per i locali.”

E poi ci fu l’incontro con Lele Mora:

“Ma sa che in realtà io sono stata “assistita” da Lele Mora solo per due mesi? In ogni caso gli devo molto e provo molto rispetto per lui. Credo abbia pagato un prezzo altissimo e che non meriti i tradimenti umani di molti suoi ex assistiti. L’ho incontrato per caso l’altra sera, ci siamo abbracciati.” (Lele è da poco tornato al suo “vecchio” mestiere di agente delle star… ndr )

(Lele Mora in un’intervista per il settimanale TOP del 2013 aveva dichiarato: “Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf, ma è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni ed io ho voluto credere in lei e aiutarla ad emergere nel mondo dello spettacolo. Quando ha partecipato all’Isola dei famosi, si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, era geloso della gente che frequentava la mia casa ed è sparita. Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene.” Fonte Televisionando.it)

Dopo aver spiegato di essere una donna diretta, schietta, passionale e che detesta mentire ci spiega cosa non sopporta del mondo dello showbiz:

“Il pregiudizio e l’accanimento ingiustificato. Il voler ferire l’altro solo per il gusto sadico di farlo.”

Immancabile poi il collegamento con i due fratelli, Cecilia e Jeremias, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip e alle polemiche scaturite dal comportamento fumantino di quest’ultimo…

“Sa cosa? Stanno facendo un reality. Vengono “arruolati” con il solo scopo di essere se stessi. Non di rappresentare se stessi. Jeremias non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà come in TV. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono.”

(dello stesso avviso non sarà il Rapper Fedez con il quale nel 2016, come riportato dal portale TGCom, finì a schiaffi…“La Rodriguez si è appena allontanata in taxi quando il gruppetto finisce alle mani. Jeremias si avvicina al viso del rapper, gli amici si mettono in mezzo per dividerli e Fedez reagisce, ma il siparietto si conclude con i due fumantini che si allontanano l’uno dall’altro. Non è chiaro il motivo dello schiaffo e nemmeno se il fuoriprogramma sia intenzionale o meno.”)

Sulla serenità ritrovata con l’ex marito Stefano De Martino racconta al giornalista che…

“Come si fa a non essere in pace con padre del proprio figlio? E’ da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e bella che ho.”

E sul discorso nozze con l’attuale compagno, Andrea Iannone, delle quali molte riviste hanno annunciato l’imminenza:

“Ma lei crede davvero a tutte le bufale che legge o che spesso anche lei stesso scrive sul mio conto? Scherzo. Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere un’esperienza in cui si è consumato un fallimento. Poi, sa, nella vita tutto può succedere e chissà che in futuro non possa cambiare completamente idea. Ma per il momento non ci sono né abito bianco né premaman all’orizzonte.”

Cosa pensate delle dichiarazioni di Belen?

Screenshot_20171006-074236

Leggi anche...

Lascia un commento