#gossip Intervista a Belen Rodriguez e Andrea Iannone: lui le scrisse, la prima volta, quando lei era ancora sposata con Stefano De Martino! Cosa pensate delle loro parole? Stefano lo sapeva?

Intervista a Belen Rodriguez e Andrea Iannone: lui le scrisse, la prima volta, quando lei era ancora sposata con Stefano De Martino! Cosa pensate delle loro parole?

PhotoGrid_1515502960335

 

 

 

 

 

Il portale del “TGCom” ha pubblicato una ricca anticipazione dell’intervista, la prima di coppia, di Belen Rodriguez e Andrea Iannone rilasciata alla rivista “Riders Magazine”. 

Le foto pubblicate dalla rivista mostrano una versione inedita di Andrea in cui è impossibile non notare la grande somiglianza con un ex storico della compagna, Fabrizio Corona.

Belen prima di incontrare il suo attuale fidanzato non sapeva nulla di moto, ma, a quanto pare, ha recuperato il tempo perduto…

Andrea mi spiega, e siccome per le gare mi innervosisco tanto al punto che mi devo prendere una pillola per tranquillizzarmi, cerco di informarmi più che posso per sapere a cosa va incontro e capire come mai succedono determinate cose; lui ha un equilibrio mentale strano. Se è troppo sereno non va bene, è un adrenalinico dipendente. Se non è sclerato per qualcosa rende di meno”.

Andrea spiega questo lato del suo carattere:

“Io voglio vincere. Ho imparato a essere più paziente, più realista, però quella cosa là ce l’ho sempre. Voglio vincere, è l’unica cosa che conta”.

Aspetto caratteriale che gli ha permesso di avvicinarsi all’argentina in un periodo non semplice della sua via:

“Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i c…oni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”.

Il motociclista aggiunge che:

“Io la vedevo e stavo bene, basta che la vedevo che si faceva una risata io stavo bene”.

I due giovani si sono conosciuti ad una cena, lì c’era un’amica della Rodriguez che le aveva chiesto chi fosse il giovane vicino al fratello e lei rispose:

“E’ un pilota amico di mio fratello, ma non parla mai”.

E lui precisa:

“Però la prima volta che l’ho vista e che c’ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità”.

Ma a quanto pare Andrea le aveva già scritto anni prima, per gioco, quando lei era ancora sposata con Stefano De Martino:

“Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l’ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l’avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente”.

Andrea confessa infine, alla faccia delle tante crisi annunciate, di essere letteralmente pazzo di lei:

“Io vedevo solo lei, capito? A Ibiza io mi svegliavo presto per allenarmi, perché sapevo che lei si alzava all’una, così quando avevo finito potevo già andare a trovarla. E se dovevo partire da qualche parte, facevo tutto in giornata. Perché lontano da lei ero preoccupato. Te lo giuro. E non per gelosia, è molto più gelosa lei di me”.

Cosa pensate delle loro parole?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 09/01/2018 15:29

    che lui fosse pazzo di lei era evidente da subito!! Belen non fartelo sfuggire,è anche un ottimo ballerino! ;) 

Lascia una risposta