#gossip Gabriele Parpiglia perde le staffe e la sua proverbiale professionalità a causa di Stefano De Martino, ecco cos’è successo! Voi da quale parte state?

Gabriele Parpiglia perde le staffe e la sua proverbiale professionalità a causa di Stefano De Martino

Articolo a cura di Asia

Nell’ultimo numero di “Chi” si è parlato di una discussione telefonica piuttosto accesa intercorsa tra Stefano De Martino e Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez.

Effettivamente dal video si nota uno Stefano poco tranquillo, intento a gesticolare e parlare in maniera frenetica al telefono (trovate l’articolo con il video QUI: #gossip Stefano De Martino urla e sbraita al telefono con Veronica Cozzani (l’ex suocera)! Ecco l’indiscrezione di “Chi” (non era di “Verissimo”?)…cosa è successo tra lui e Belen Rodriguez, non era tornato il sereno tra loro? Voi cosa pensate? ), ma oggettivamente è impossibile comprendere con chi stia parlando il ballerino di Amici.

Il diretto interessato ha smentito il litigio con l’ex suocera, condividendo su Instagram la notizia, accompagnata da un eloquentissimo #cazzata, Gabriele Parpiglia non ha gradito la reazione di Stefano e a sua volta si è lasciato piuttosto andare sui social, dimostrando, rispetto al suo solito, poca professionalità…

Probabilmente il giornalista sta prendendo questa storia un po’ troppo sul personale, forse proprio a causa dell’amicizia che lo lega a Belèn Rodriguez…secondo voi ha esagerato nella risposta?

In fondo Stefano mica ha detto che non stesse litigando e lui non ha di certo dimostrato che lo stesse facendo con l’ex suocera…tutta pubblicità? Lo scopriremo alla prossima intervista esclusiva del settimanale al talentuoso ballerino… HAHA HAHA HAHA

Anche se la definizione affibbiatagli dal giornalista (“Triste personaggio”) dovrebbe disincentivare a lungo Stefano

Leggi anche...

Lascia un commento