#gossip Filippo Magnini ha trovato finalmente l’amore? Scoprite chi è la sua nuova fiamma anche lei nel mondo dello spettacolo!

#gossip Filippo Magnini ha trovato finalmente l’amore? Scoprite chi è la sua nuova fiamma anche lei nota nel mondo dello spettacolo!

Filippo magnini

Articolo scritto da haske!

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato alcuni scatti del nuotatore Filippo Magnini alle prese con l’ennesimo tentativo di ricucire i rapporti con la sua storica fidanzata e collega Federica Pellegrini. Sguardi complici in formato famiglia con i genitori di lei, i due avevano alimentato il gossip e i loro fan speravano ancora in una loro riconciliazione, dopo svariati tentativi.
Eppure, a quanto pare, le cose non sembrano essere proprio così. Filippo ha mantenuto un buon rapporto con la sua ex e la famiglia di lei, ma sempre aver finalmente voltato pagina verso un nuovo amore.
Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato il nuotatore in compagnia di una figura femminile altrettanto nota nello showbiz. È Gabriele Parpiglia a darne l’annuncio in anteprima sul suo Instagram

 

svelando la foto di Filippo che lo ritrae in tenera compagnia dell’ex velina Giorgia Palmas.
Ebbene sì, Giorgia, dopo aver lasciato qualche mese fa l’inviato di Striscia e biker Vittorio Brumotti, sta iniziando a frequentare Magnini.
La coppia si frequenta da poco tempo e sono stati immortalati a Milano dove hanno pranzato soli soletti in un tavolo appartato, e poi si sono rifugiati in Svizzera per una cena romantica.
Entrambi si lasciano alle spalle delle storie importanti: sarà la volta buona per tutti e due?
Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mi.rosil 12/03/2018 12:49

    Felice per lui io non sopporto la Pellegrini….se son rose fioriranno!!!!!

  2. MyGil 12/03/2018 12:55

    Ma brumotti? (fubar) non sapevo si fossero lasciati

  3. juliail 12/03/2018 13:28

    La Palmas fa un salto di qualità da Brumotti a Magnini,con tutto il rispetto per Brumotti.

  4. sumi86il 12/03/2018 13:38

    Azz anvedi la palmas

  5. xetail 13/03/2018 10:59

    niente male il Magnini (rofl)  (rofl)

Lascia un commento