#gossip Fabrizio Corona ha deciso di perdonare Nina Moric, ecco le sue toccanti parole…voi cosa pensate?

#gossip Fabrizio Corona ha deciso di perdonare Nina Moric, ecco le sue toccanti parole…voi cosa pensate?

Fabrizio Corona e Nina Moric

 

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo raccontato della rottura improvvisa fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, a seguito della segnalazione di lui con un’altra donna in discoteca (trovate il nostro articolo QUI: E’ finita tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Ecco gli indizi… ).

Vi avevamo fatto notare anche lo strano silenzio in cui era caduto l’ex fotografo, inusuale per una persona notoriamente così logorroica e polemica. Ma forse era solo un silenzio utile alla riflessione, in quanto l’ex paparazzo ha deciso di ripartire da zero e soprattutto con le persone più importanti della sua vita:

In questa immagine ci sono la madre, il figlio e lei…Nina Moric, la sua ex moglie, sulla quale non aveva speso belle parole nelle ultime interviste.

Ora invece ha deciso di reinstaurare un rapporto con lei perché, parole di Corona:

“Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto.”

E Nina ha accolto a cuore aperto la richiesta dell’ex marito! Che cosa ne pensate di questa ennesima e inaspettata svolta nella vita di Fabrizio?

Nella decisione dei due ex coniugi, di trovare un punto di unione, ha sicuramente pesato il desiderio di donare una maggiore stabilità familiare a loro figlio, come rimarca anche l’ex fotografo nel suo messaggio.

Voi cosa pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento