#gossip Ex ballerina di Amici finalmente convolerà a nozze con il suo amato, figlio di un personaggio a noi noto

 #gossip Ex ballerina di Amici finalmente convolerà a nozze con il suo amato, figlio di un personaggio a noi notomaria-de-filippi-al-serale-di-amici

Vi ricordate Lorella Boccia, una ex partecipante di Amici nel ruolo di ballerina? Bene, dopo aver preso parte in seguito come showgirl al cabaret “Colorado” su Italia 1 ed essere divenuta una ballerina professionista, Lorella può ritenersi pienamente soddisfatta anche dal punto di vista sentimentale.

Per chi non lo sapesse, la Boccia si è fidanzata da un po’ di tempo con Niccolò Presta, figlio del noto  Lucio Presta, agente di numerosi Vip e compagno di Paolo Perego. Niccolò, negli ultimi tempi, si è reso protagonista di alcune bagarre mediatiche con Heather Parisi, la quale si è scontrata con suo padre per questioni legate all’ultimo show andato in onda con la Cuccarini.

Tra Lorella e Niccolò sembra essere scoccato un amore molto forte: gli scatti pubblicati sui social li immortalano sempre inseparabili nei vari viaggi e soprattutto felici.
In questo periodo natalizio sono a Malindi, in Kenya, luogo da sogno in cui Presta ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio alla bella Lorella.

Nell’ultima foto postata su Instagram da Niccolò, possiamo notare la sua fidanzata raggiante mentre mostra l’anulare che porta l’anello di fidanzamento. Niccolò le tiene dolcemente la mano.

Siete contenti di questo imminente matrimonio?

Leggi anche...

Lascia un commento