#gossip Emma Marrone è di nuovo innamorata? Ecco l’indiscrezione, scopriamo insieme l’identità di quest’uomo misterioso…voi cosa pensate?

Emma Marrone è di nuovo innamorata?

Il settimanale “Chi” nelle sue pillole di “Gossip” ci regala una chicca niente male, un presunto flirt di Emma Marrone per…

Ritenete plausibile l’indiscrezione? Intanto diamo una sbirciatina a qualche foto di Tommaso  POPCORNS  POPCRN

thegiornalisti Tommaso-Paradiso_foto-di-Riccardo-Ambrosio-7_b TOMMASO-PARADISO_foto-di-Riccardo-Ambrosio_b

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabry68gil 11/01/2017 16:28

    e’ innegabbile il buon gusto della ragazza in fatto di uomini…. (yo)  (yo)  (yo) 

  2. leail 11/01/2017 16:31

    Ecco questo è proprio überfregno.

  3. mari87il 11/01/2017 16:36

    Ha già smentito su Twitter Emma!

  4. selvaggiail 11/01/2017 17:04

    :S :S  :S 

    mari87: Ha già smentito su Twitter Emma!

     

  5. kmsunnyil 11/01/2017 17:37

    stavo per mettere un po’ di questi per lei TIEE  TIEE  TIEE  TIEE ma se ha già smentito

    alla prox (rofl)  (rofl) 

  6. emmaforeveril 11/01/2017 17:44

    Ahimè,un altro buco nell’acqua NGUEE E’ votata alla zitellaggine… :| 

  7. Kutlamail 11/01/2017 17:44

    Ha già smentito? Stavo per dirle che sulla distanza deve lasciar perdere, ma in fatto di take away è imbattibile ITALIA 

  8. jeanninail 11/01/2017 18:04

    Ma figuriamoci se uno come Paradiso LOVE si fila la camionista THESUN SORRY SORRY SORRY SORRY EMOO

  9. sumi86il 11/01/2017 18:09

    Tommaso è mio

  10. mari87il 11/01/2017 18:10

    Lui era presente alla festa di Emma e ci sono video in giro …Lui molto bravo e carino

  11. emmaforeveril 11/01/2017 18:11

    infatti c’è un video in cui cantano insieme completamente,vicinissimi e qualcuno ci ha ricamato sopra… NGUEE 

    mari87: Lui era presente alla festa di Emma e ci sono video in giro …Lui molto bravo e carino

     

  12. mari87il 11/01/2017 18:14

    Emma Forever si vedendo il video c’è gran complicità..Ma niente storia saranno amici.

  13. emmaforeveril 11/01/2017 18:17

    certo,non ha perso tempo a smentire… NOTME 

    mari87: Emma Forever si vedendo il video c’ègran complicità..Ma niente storia saranno amici.

     

  14. pacificil 11/01/2017 18:50

     

    sumi86: Tommaso è mio

      NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  oddio nooo lasciatelo singleeeee  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

  15. CapaOracolosail 11/01/2017 18:52

    Troppo serio per lei? :P 

    mari87: Ha già smentito su Twitter Emma!

     

  16. sabry1968il 11/01/2017 18:55

    troppo brutto direi ….

    CapaOracolosa: Troppo serio per lei?

     

  17. _disaGioil 11/01/2017 21:06

    Grazie dio.
    Se il tommy guidava il camion era la fine di un mito.

  18. sumi86il 11/01/2017 21:49

    Paci (rofl) come oddio no? Siamo perfetti! THESUN LOVE (inlove) (flower) a parte il fatto che è della Lazio, ma ci si può lavorare!!

  19. @CVDMil 12/01/2017 09:02

    Non è bellissimo però è affascinante (in queste foto). Meglio così HAHA Ricordo che è già fidanzato comunque. Mi auguro che non se la sarebbe filata in primis per quello ed in secondo luogo per altri motivi NOTME Mi trovo d’accordo con Jeannina e Gio (handshake) Sabry, ha sicuramente buon gusto ma il fatto che i figoni la calcolano mi spiazza sempre THINKING

Lascia una risposta