#gossip Belén Rodríguez si scaglia fortemente contro la sua imitatrice Virginia Raffaele. A chi date ragione? Parole dolci invece per De Filippi e Ventura!

Belén Rodríguez, ormai di casa nelle produzioni Fascino dopo Amici, Tú sí que vales e Pequeños Gigantes, intervistata su Libero conferma la sua piena fiducia nei confronti della De Filippi:

“Ormai collaboro con Maria dal 2011. Si fida di quello che sono e di come mi comporto. E io sono lusingata per le riconferme nei suoi programmi.”

Non dimentica neppure la sua prima pigmaliona, Simona Ventura, e parla anche della sua ultima apparizione a Selfie:

“Lo rifarei perché dà molte soddisfazioni, non è il solito programma in cui sei seduta su una sedia, qui vai a casa delle persone e le aiuti quando hanno problemi e disagi importanti, senza specularci sopra. Ho ritrovato Simona Ventura. Non bisogna mai scordarsi di chi ti ha scoperto. Lei mi ha ‘creato’, in un certo senso. Di casting ne avevo fatti molti, ma avevo problemi con il permesso di soggiorno. Simona fu testarda: ‘La voglio subito’. Le piaceva il mio carattere. È stato bello confrontarsi sullo stesso palco e vedere come sono cresciuta in questi anni. Allora, ai miei esordi, non sapevo neppure lanciare la pubblicità!”

Ma la showgirl non utilizza lo stesso tenore tranquillo quando ha modo di parlare della sua imitatrice, Virginia Raffaele, da poco apparsa nel one woman show “Facciamo che io ero”:

 “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belén, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’ emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità. Scontata, banale”.

C’è di più: all’argentina ha ferito notevolmente una frase infelice che le ha ricordato il passato:

Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane, quando avevo accettato di fare l’ amore con il mio uomo – che non si può chiamare uomo – davanti a una videocamera. Un errore. Sono stata male tre mesi, chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Se sei una comica punti alla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante. Non fai più ridere. Invece fai arrabbiare tutti i personaggi che imiti. Non sono solo una mutanda. Non sono volgare. Credo che abbia perso il rispetto delle donne”.

Non solo! Piaccia un commento di una sua fans altamente offensivo verso Virginia

A tal proposito, nell’ultima puntata di Selfie, incalzata da Platinette, la showgirl mostra gli slip come prova dell’indumento indossato sotto il vestito molto sexy.

Voi cosa ne pensate? A chi date ragione?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 14/06/2017 09:52

    Mi son fermata a ” se un personaggio ti ha portata al successo lo devi rispettare”

    Questa pensa di essere la ragione del successo della raffaele? Scendi KISS

  2. saminail 14/06/2017 09:55

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    samarcanda: Mi son fermata a ” se un personaggio ti ha portata al successo lo devi rispettare” Questa pensa di essere la ragione del successo della raffaele? Scendi

     

  3. inattesail 14/06/2017 09:55

    team raffaele…dovrebbe avere un pò di autoironia e di umiltà in più la signora belen

  4. safari92il 14/06/2017 10:26

    Per me ha ragione solo sulla frase del “sesso online”. Quella è stata una ” brutta battuta”.
    Per il resto team raffaele forever ITALIA l’imitazione di Belen e di Carla Fracci sono le mie preferite HAHA

  5. vale90il 14/06/2017 10:32

    team raffaele  ITALIA  forse ha sbagliato in quella frase sul sesso online per il resto non gli si può dire niente! 

  6. arymil 14/06/2017 10:39

    Sama (handshake)

  7. Missy09il 14/06/2017 10:46

    La Raffaele ha sbagliato con quella frase sul sesso online, per quanto mi riguarda!  NOTME Avrei evitato… 

    Invece su Belen, non credo minimamente che grazie a quell’imitazione la Raffaele ha ottenuto il successo THINKING semmai è il suo “repertorio” più famoso, ma questo è un altro discorso. ;) 

  8. lun44il 14/06/2017 11:18

    La penso come safari,vale e missy

  9. leail 14/06/2017 11:26

    A me la Raffaele ha stancato. Poco creativa da troppo tempo. Vive della solita rendita che favorisce i personaggi italiani anche quando sono esauriti.

    Belen può esistere solo in Italia ma come dico sempre, colpa dei polli italici se non è tornata a tempo debito nella Pampa con tutto il clan. Sarebbe stata Bele anche senza la Raffaele.

  10. gepatti1il 14/06/2017 11:49

    Pòra Belen…. ma si preoccupasse quando non la ca.a più nessuno! Tutto grasso che cola la considerazione che le danno….. Io non la reggo !!!il resto BLABLABLA  BLABLABLA 

  11. Gssmpiil 14/06/2017 13:30

    La battuta sul sesso online è stata una brutta battuta :x per il resto come prima era la minetti il suo personaggio forte sparita lei lo ha sostituito..per cui cara belen attenta che pure te sei sostituibile ;)

  12. lunaticaforeveril 15/06/2017 08:14

    Alla Raffaele do ragione. .oltre ad essere lunatica vado molto ad antipatie e simpatie. Belen mi è sempre stata sulle ovaie quindi NOTME

Lascia una risposta