#gossip Belén Rodríguez si scaglia fortemente contro la sua imitatrice Virginia Raffaele. A chi date ragione? Parole dolci invece per De Filippi e Ventura!

Belén Rodríguez, ormai di casa nelle produzioni Fascino dopo Amici, Tú sí que vales e Pequeños Gigantes, intervistata su Libero conferma la sua piena fiducia nei confronti della De Filippi:

“Ormai collaboro con Maria dal 2011. Si fida di quello che sono e di come mi comporto. E io sono lusingata per le riconferme nei suoi programmi.”

Non dimentica neppure la sua prima pigmaliona, Simona Ventura, e parla anche della sua ultima apparizione a Selfie:

“Lo rifarei perché dà molte soddisfazioni, non è il solito programma in cui sei seduta su una sedia, qui vai a casa delle persone e le aiuti quando hanno problemi e disagi importanti, senza specularci sopra. Ho ritrovato Simona Ventura. Non bisogna mai scordarsi di chi ti ha scoperto. Lei mi ha ‘creato’, in un certo senso. Di casting ne avevo fatti molti, ma avevo problemi con il permesso di soggiorno. Simona fu testarda: ‘La voglio subito’. Le piaceva il mio carattere. È stato bello confrontarsi sullo stesso palco e vedere come sono cresciuta in questi anni. Allora, ai miei esordi, non sapevo neppure lanciare la pubblicità!”

Ma la showgirl non utilizza lo stesso tenore tranquillo quando ha modo di parlare della sua imitatrice, Virginia Raffaele, da poco apparsa nel one woman show “Facciamo che io ero”:

 “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belén, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’ emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità. Scontata, banale”.

C’è di più: all’argentina ha ferito notevolmente una frase infelice che le ha ricordato il passato:

Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane, quando avevo accettato di fare l’ amore con il mio uomo – che non si può chiamare uomo – davanti a una videocamera. Un errore. Sono stata male tre mesi, chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Se sei una comica punti alla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante. Non fai più ridere. Invece fai arrabbiare tutti i personaggi che imiti. Non sono solo una mutanda. Non sono volgare. Credo che abbia perso il rispetto delle donne”.

Non solo! Piaccia un commento di una sua fans altamente offensivo verso Virginia

A tal proposito, nell’ultima puntata di Selfie, incalzata da Platinette, la showgirl mostra gli slip come prova dell’indumento indossato sotto il vestito molto sexy.

Voi cosa ne pensate? A chi date ragione?

Leggi anche...

Lascia un commento