#gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco il reale motivo dietro la tensione famigliare e la lite col suocero! Quanto durerà tra lei e Andrea Iannone? Voi cosa pensate?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco il reale motivo dietro la tensione famigliare!

Il settimanale “Oggi” ha pubblicato un esaustivo articolo che analizza quanto successo nel corso dell’estate a Belen Rodriguez, regina di cuori dell’estate “gossippara”, la maggior parte degli elementi sono quelli che conosciamo già, ma una parte mi ha colpito, quella in cui l’autore del pezzo, Alberto Dandolo (un po’ meno incisivo del solito, ma sta scrivendo su un settimanale), analizza le recenti tensioni avute da Stefano De Martino con la famiglia della sua ex (trovate l’articolo QUI: Stefano De Martino ha davvero litigato con l’ex suocero a causa del divieto di Belen Rodriguez a vedere il figlio Santiago? Ecco la verità. ), individuandone il possibile motivo:

“Rientrata a Milano, Belén ha, infatti, ospitato a casa sua per circa una settimana il campione della Ducati (Andrea Iannone, il suo nuovo fidanzato ndr). Ma per tre di quei giorni con loro c’era anche il piccolo Santiago e papà Stefano non l’ha presa affatto bene; i suoi amici dicono non abbia digerito che Belén gli abbia imposto una nuova presenza maschile in casa. La cosa potrebbe aver addirittura minato l’accordo di separazione che De Martino e Rodriguez stanno faticosamente cercando di raggiungere in questi mesi, durante i quali hanno discusso di dettagli fastidiosi e insidiosi, come l’assegno di mantenimento per Santiago e l’affido del bambino. Discussioni che stanno creando non poche tensioni  all’interno dell’intero clan Rodriguez che non sembra più vedere in Stefano il bravo ragazzo di cui Belén si era innamorata.”

Voi cosa pensate? Ha colto nel segno?

Dandolo si sbilancia anche sulla domanda del momento, quanto durerà tra la bella argentina e Iannone?

“Persone assai vicine a Belén sostengono che il loro rapporto di certo non arriverà “a mangiare il panettone”. “

Ha ragione secondo voi? Potrebbe essere pubblicità per lanciare le sue conduzioni a Striscia la Notizia e Tu si que Vales?

Leggi anche...

Lascia un commento