#gossip Ambra angiolini e Massimiliano Allegri, primi problemi nella coppia del momento? Arrivano gli scatti esclusivi del settimanale “Mio”! Voi cosa pensate?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, primi problemi nella coppia del momento…

Il settimanale “Mio” è riuscito ad immortalare delle foto relative ad una delle prime cene pubbliche della coppia del momento, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, secondo l’accurato resoconto del settimanale tra i due l’aria era un pochino tesa e all’uscita Max era scuro in volto mentre Ambra ha sorriso ironicamente al fotografo:

Voi cosa pensate? Mentre per Ambra la situazione non è nuova forse per l’allenatore della Juve la novità di essere seguito dai paparazzi è un pochino indigesta, ma si dovrà abituare…specie se per la sua squadra le cose dovessero andare bene in campionato…

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MAGGIEclownSTECCAil 17/07/2017 09:07

    Vediamo quanto durano, lui è abituato a cambiarne tantissime  HAHA  HAHA 

  2. gjorgjail 17/07/2017 11:57

    Ieri per caso mi sono imbattuta in un video su youtube di Renga che canta live Lei (She) e Ambra tra il pubblico che ascolta estasiata.. che tristesssssss (hbr)  (hbr) (hbr) (hbr)

  3. @CVDMil 17/07/2017 12:51

    Erano belli ma si cornificavano quindi meglio come sono adesso! Comunque con Max non finisce bene. Se litiga con i giocatori non oso immaginare come sia con la sua compagna ahah

Lascia una risposta