Gianluca Vacchi torna single e la ex insinua che era solo una questione di contratto il suo amore per Giorgia Gabriele? Ecco le parole scioccanti della sua ex…

Chi è Gianluca Vacchi? Molti lo conoscono per i suoi balletti divertenti sui Social, altri si staranno chiedendo chi sia…e noi vi sveliamo l’arcano.

Intanto è l’imprenditore l’italiano più seguito e likkezzato sui Social, perchè di seguaci se ne possono aver tanti ma le visualizzazioni dei video e i like son quelli che poi fanno la differenza e ti fan capire che i followers son veri e non comprati. Ad esempio il suo ultimo video di 5 giorni fa ha fatto 3.000.000 di visualizzazioni (lui ha quasi 10 milioni di followers) quindi circa il 30% dei seguaci e più di 7000 commenti, se prendiamo la fashion blogger Chiara Ferragni fidanzata di Fedez che ha all’incirca gli stessi followers vediamo che l’ultimo video di 4 giorni fa insieme al fidanzato (quindi tira sicuramente di più) è stato visualizzato da poco più di 2 milioni con circa 700 commenti…tutto questo per farvi capire il potere di Vacchi su instagram.

Ora veniamo al fulcro dell’argomento di questo articolo…sembrerebbe che Gianluca sia di nuovo single e molti fans sono rimasti scioccati dalla notizia visto che si erano affezionati alla fidanzata Giorgia Gabriele che era protagonista insieme a lui dei suoi video “danzerecci” divertenti. I due ormai non postano più nulla insieme da giorni ma continuano a non rispondere a chi chiede se si sono lasciati.

Chi invece è pronta a dir la sua e smascherare lo stato sentimentale del Vacchi è la sua ex Marysthell Molteni (la sua fiamma prima di Girogia) che improvvisamente fa una dichiarazione scioccante

La rivelazione della ragazza è sconcertante…pare che l’imprenditore sia usuale prendersi fidanzate a contratto…ma perchè dovrebbe fare una cosa simile secondo voi? Sicuramente col carisma che emana e i soldi che ha non gli mancano donne che vorrebbero stare con lui senza carte firmate e accordi prepagati non credete? Cosa ci cela quindi dietro il “mistero Vacchi?”

Leggi anche...

Lascia un commento