#gfvip Intervista a Ilary Blasi: perchè fa la maestrina con i vip, la famiglia e il marito Francesco Totti che vorrebbero il quarto figlio e quella volta che ha offeso Cristiano Malgioglio…

#gfvip Intervista a Ilary Blasi: la sua esperienza al timone del GFVIP, la famiglia che si allargherà, Totti e il futuro.La conduttrice ci svela tutti i retroscena!

Ilary Blasi, al timone per la seconda volta consecutiva del Grande Fratello Vip, è stata intervistata dalla rivista Oggi, per svelare indiscrezioni e retroscena sul programma e sulla sua vita privata. Ilary ammette subito di sentire la responsabilità del programma e mira ad essere una “mamma” non soltanto in famiglia ma anche con i Vip che popolano la casa. Ed è per questo che a volte li ‘bacchetta’ con severità e ironia caustica, conscia del fatto che molti Vip non siano facili da gestire.

Talvolta però può commettere qualche gaffe, ripresa prontamente dal mondo web, come quando non ha permesso a Malgioglio di salutare il suo staff medico che l’ha guarito da un melanoma: la conduttrice risponde di non averlo subito compreso perché Cristiano ha cambiato registro in modo repentino, visto che rideva fino al secondo prima. È pur vero che, anche quando Malgioglio ha chiarito la situazione, Ilary non sembrava molto seria.

ilary

E la vita personale? Tutto procede per il meglio. Ormai Francesco Totti ha dismesso i “panni” da calciatore, e durante i festeggiamenti d’addio a maggio, Ilary gli è stata vicino come desiderava suo marito, cercando di non emozionarsi troppo per non essergli di peso, e apparendo a qualcuno un po’ algida. Francesco, anche se non gioca più, è ormai un dirigente della Roma ed è spesso fuori. Ha anche iniziato il corso per prendere il patentino d’allenatore, come conferma Ilary nell’intervista, non perché davvero intenzionato a lavorare come “mister”, bensì al momento solo come sfizio personale.

I due coniugi hanno intenzione di concepire un quarto figlio dopo Isabel? Ilary ammette che in famiglia tutti vorrebbero il quarto bebè, ma sapendo quanto tutto ciò rappresenti una grande responsabilità, per il momento si gode i suoi tre pargoli ma non esclude la possibilità di allargare il nido, così Isabel crescerebbe con un fratellino o sorellina come accaduto a Chanel e Cristian che hanno una differenza d’età di poco più di un anno.

Ci vorrebbe un altro Tottino non credete?

Leggi anche...

Lascia un commento