#gfvip Giulia De Lellis rivalutata e apprezzata anche da Belen Rodriguez…guardate che belle parole la show girl ha speso per lei!

Giulia De Lellis rivalutata e apprezzata anche da Belen Rodriguez…guardate che belle parole la show girl ha speso per lei!

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Quante cose sono cambiate per Giulia De Lellis grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip!

Innanzitutto molti suoi detrattori l’hanno rivalutata accorgendosi che dietro l’apparente spocchia ed arroganza che sembrava dimostrare sui Social, si nasconde in realtà una ragazza semplice e genuina ma soprattutto generosa e senza maschere. Questo ha addirittura accresciuto la sua popolarità su Instagram che era già abbastanza alta (aveva 1,7 milioni di followers ed ora ha raggiunto i 2m) e ha spinto molti personaggi famosi dello spettacolo a rivalutarla e “followarla”, tra questi indovinate chi ha compiuto il grande passo?

Complice l’amicizia nata tra i due fidanzatini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, anche la sorella più famosa Belen ha cambiato idea sulla giovane e ha deciso di commentarla e iniziare a seguirla. Chissà che non si profili all’orizzonte qualche progetto lavorativo da svolgere insieme? Non sia mai che debba leggere in futuro che questo reality non le è stato utile :)

Leggi anche...

Lascia un commento