Fedez vs Marracash e Gué Pequeno atto secondo, arriva anche chi non ti aspetti…il motivo del contendere sono davvero i soldi…o gli ideali traditi? Siete d’accordo con la nostra Occhioallapenna?

Fedez vs Marracash e Gué Pequeno atto secondo…

Articolo a cura di Occhioallapenna

Ma cosa sta succedendo ai Rapper in questi giorni?

Prima Fedez e il suo “amico” Marracash,  ora ci si mette pure Gue Pequeno che usa il mezzo social per lanciare strali a Federico facendone una parodia con epilogo abbastanza netto.

Il motivo è poco chiaro, ovunque tu voglia vederla, la ragione, ed il torto, appartiene a tutti. Di sicuro c’è che questi metodi da asilo Mariuccia entrano in netto contrasto con l’immagine da duri e rivoluzionari che da sempre i Rapper rappresentano.

Che l’ambiente non abbia apprezzato il fatto che Fedez e J-Ax si siano venduti alla TV, credo sia un dato di fatto, però lo sono altrettanto i numeri di vendite e biglietti che parlano per i due Ceo di Newtopia.

Dobbiamo quindi pensare che tutto questo sia mosso da invidia? O forse ci sono cose che ancora a noi non è dato sapere? In tutto questo dire, fare parlare lettera e testamento, ecco apparire un insospettabile, uno che nel mondo Rap ci è finito grazie ad una imitazione ben riuscita…ma, cos’avrà mai voluto dire?

Mostra immagine originale

Grandissimo Enrico PapiKISS

E poi….perché? Attendiamo risposte dagli interessati ma, vi prego, maturità!

Leggi anche...

Lascia un commento