Emma Marrone e Fabio Borriello innamorati più che mai sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre fanno la spesa… andranno a convivere?

 

Emma Marrone e la “rivincita delle scartate” è sempre più innamorata di Fabio Borriello… il settimanale Chi li immortala mentre fanno la spesa. andranno a convivere?

Il settimanale Chi torna a parlare di una delle coppie più seguite di quest’estate che è quella formata da Emma Marrone e Fabio Borriello, la cantante salentina dopo aver ammesso che sta con l’ex calciatore e ora imprenditore non si nasconde più.

L’articolo uscito questa settimana su CHI ha intitolaro il servizio  facendo un riferimento  ad Emma e alle sua storie passate “la rivincita delle scartate”  come augurio a quelle donne che come Emma vengono lasciate dal proprio uomo e poi possono essere di nuovo felici con un nuovo amore.

Ecco cosa scrive Valerio Palmieri  nell’articolo:

“Pensate alla sua forza d’animo, prima ha visto l’ex fidanzato Stefano De Martino teneramente avvinto a Belen Rodriguez e poi, quando si è consolata con Marco Bocci, ha assistito al volo del suo amore fra le braccia di Laura Chiatti, con tanto di matrimonio e figlio in contemporanea. A distanza di qualche anno Emma ha potuto consumare la sua rivincita grazie all’ex cognato di Belen, Fabio Borriello. A finire sulla copertina di Chi in pose plastiche con il giovane imprenditore questa volta è stata lei”.

Dalle foto pubblicate notiamo che Emma insieme al suo Fabio fanno la spesa al supermercato prima di andare a casa di lei, sono le prove di una prossima covivenza? Voi cosa ne pensate? A quanto pare Emma  dopo tante sofferenza ha trovato finalmente il vero amore ed è molto felice!

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento