E’ di nuovo guerra tra Mario Balotelli e Raffaella Fico… ma questa volta è colpa di… voi a chi date ragione?

Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è di nuovo guerra…

Mario Balotelli ha concesso una lunga intervista al corriere della sera parlando non solo della sua carriera calcistica, ma anche di come è stata la sua vita durante l’infanzia e di sua figlia Pia avuta da Raffaella Fico con cui dopo il riconoscimento ha dimostrato un forte attaccamento e in merito dichiara:

Com’è essere papà?

«Bellissimo. Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo».

Com’è il rapporto con Raffaella Fico, la madre di Pia?

«Prima parlavo di “altri problemi”…».

Quindi i litigi continuano?

«Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre si opponeva».

Dunque tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è di nuovo guerra e a quanto dichiara Mario il motivo è economico, se quello che ha dichiarato Mario è vero, secondo voi chi ha ragione?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento