#cronaca Accoltellato a Milano Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini…ecco cos’è successo!

#cronaca Accoltellato a Milano Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini…ecco cos’è successo!

LAPR1219-U43500633628465TSB-U43510698251283W9H-656x492@Corriere-Web-Milano

Apprendiamo dal portale del “Corriere della Sera” che Nicolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura è stato accotellato questa mattina fuori dall’Old Fashion di Milano, probabilmente in seguito ad una lite:

“Una lite fuori alla discoteca Old Fashion finita a coltellate. Un ragazzo di 19 anni è stato ferito domenica mattina in viale Alemagna, a Milano. Il giovane è Niccolò Bettarini, figlio della presentatrice tv Simona Ventura e dell’ex terzino Stefano Bettarini. Ha ferite superficiali sul corpo (nove coltellate al tronco, all’addome e a una mano) e una lesione al tendine. L’episodio è accaduto poco dopo le 5. Bettarini aveva trascorso tutta la serata al locale con la sua fidanzata, poi, si è trovato in mezzo al litigio per difendere una persona che conosceva. È stato portato all’ospedale Niguarda in codice rosso e i medici stanno valutando se operarlo nei prossimi giorni.”

Simona Ventura ci fa sapere che il figlio non è in pericolo di vita:

Speriamo vivamente che il vile aggressore venga consegnato alla giustizia quanto prima!

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Aleda 89il 01/07/2018 12:59

    Auguri di pronta guarigione!Imagino la paura di una madre in questo caso.Però in che brutto mondo stiamo vivendo,giovani sempre più volenti.Cioè 9 accoltellate,per un litigio cosi tanta cattiveria.

  2. Dafneil 01/07/2018 13:13

    le discoteche sono fogne

  3. Criki_Yeongil 01/07/2018 14:40

    le discoteche sono (dovrebbero) essere luoghi normalissimi come i cinema, i bar, i teatri, i centri commerciali ecc… posti dove passare una bella serata con gli amici. Stop.  Il problema è che non si sa per quale motivo da sempre ma soprattutto negli ultimi anni si concentra il marcio della gente e si creano rogne che altrove non sempre succedono. Ma da qui ad arrivare a pensare che se ci entri dentro qualsiasi cosa ti succeda te la sei andata a cercare solo perché hai varcato la soglia d’ingresso mi sembra abbastanza ASSURDO.  Non si può arrivare a demonizzare le discoteche in toto perché ce ne sono tante sicure, ben frequentate dove non succedono queste cose.

    Mi sa che qua prima o poi arriveremo a dire che te la vai a cercare pure se esci di casa per fare una passeggiata, perché siccome pure sul marciapiede di casa tua potrebbe succederti qualsiasi cosa poi non ti lamentare perché ci sono tanti modi per passare il tempo, tipo starsene chiusi in casa AVISO  (ironia) (ironia)

  4. VENUSil 04/07/2018 08:36

    Le discoteche dovrebbero essere riconosciute dalle regioni solo ad ingresso tesserato obbligatorio per tutti, compresi i buttafuori per tutelare tutti.Orari di entrata anticipati e anche di chiusura. (Y)  (Y)  (Y)  (handshake)  (handshake)  (handshake) 

Lascia un commento