Comunicato ufficiale dall’avvocato: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano… E arriva la gatta da pelare per Maria De Filippi!

Ecco la bomba di oggi

Ansa e Tgcom sono i primi a darne il triste annuncio! Scusate ma sabato a Verissimo non è stato lo stesso amico di Belen tale Gabriele Parpiglia a dire di non credere a chiacchiere del genere (crisi) visto che se ne era già parlato di questa crisi e che questa volta sembrava irrisolvibile?

E lei stessa un paio di settimane fa non si era presentata da Maria De Filippi durante la registrazione di Amici dicendo che era venuta per vedere il marito che non vedeva causa lavoro da ben 10 gg? Salvo poi restare un attimo basìti nel vedere che lui nemmeno l’ha salutata pubblicamente, ma si sa stava lavorando e si è pensato non volesse mischiare vita privata e lavoro ma a questo punto, da cattivella quale sono, mi viene da pensare che lui volutamente l’ha ignorata e che questa crisi perdura già da parecchio tempo, d’altronde non si va dall’avvocato per chiedergli di far l’annuncio pubblicamente dal’oggi al domani vi pare?

Altro che foto MI AMOR, MI MARITO, LOVE YOU che Belen postava ultimamente sempre più spesso tanto da apparire smielata, questi hanno preso in giro i fans da chissà quanto…scommettiamo su chi riuscirà a trovare l’amore per primo nel 2016?

Ed ora chi dei due rimarrà alla conduzione di Pequenos Gigantes? Bella gatta da pelare per la De Filippi che dovrà scegliere chi far rimanere e chi licenziare…e se invece fosse l’ennesima trovata pubblicitaria per lanciare il programma? Chi si perderebbe canale 5 per vedere in che rapporti sono rimasti? Uhmmmm…ATTENDERE PREGO…ATTENDERE PREGO….ATTENDERE PREGO…

Leggi anche...

Lascia un commento