Aurora Ramazzotti imita Belen Rodriguez e con una battuta infelice fa infuriare i suoi fan…papà Eros corre subito ai ripari con le sue scuse personali

Aurora Ramazzotti mentre imitava Belen Rodriguez se ne esce con una battuta infelice che fa infuriare i fan di quest’ultima…

Aurora Ramazzotti non ha resistito alla moda del momento e si è lanciata nell’utilizzo dell’app Periscope pubblicando sui suoi profili social un filmato in cui imitava Belen Rodriguez.

Fin qui niente di male (Valerio Scanu da questo punto di vista è stato un precursore…  HAHA ), peccato che ad un certo punto del video, rivolgendosi al suo amico Tommaso Zorzi che le faceva da spalla, se ne esce con un:

“Sei brutto come Santiago”

E’ evidente che la 18enne se ne è uscita in maniera casuale senza rendersi conto di aver esagerato, ma ormai la frittata è fatta…la polemica è servita ed il filmato ha fatto il giro del web con le ripercussioni che potete immaginare!.

Aurora non ha risposto alle critiche ricevute ed in suo aiuto è intervenuto proprio Tommaso:

“Riguardo ai risentimenti sulla battuta di Santiago volevo citare Joan Rivers, una donna che personalmente ho stimato e stimo molto, che ha costruito una carriera intera sulla satira. “Life is tough, darling. Life is hard. And we better laugh at everything; otherwise, we’re going down the tube.” Cerchiamo di non prendercela solo per il gusto di fare polemica, e facciamoci tutti due risate. Qualche ruga in più è di certo meglio del cattivo umore. #FateveNaRisata #AncheDue #TreSeSieteGenerosi #SantiagoForPresident”

Molto + maturo il gesto e le parole di Eros Ramazzotti

Ovviamente arrivano anche le scuse della diretta interessata…da notare che non dice che Santiago è bello ma tenero :P

Cosa ne pensate? Secondo me Aurora ci penserà su due volte la prossima volta prima di imitare qualcuno…  HAHA HAHA HAHA

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento