Intervista a Hiba Abouk (Fatima ) attrice de il principe un amore impossibile

Immagine3

Il Principe:  Fatima e Javier riusciranno a stare insieme?

Mancano pochissimi episodi per il gran finale del Principe. Secondo voi Fatima e Javier riusciranno a superare tutti gli ostacoli e poter vivere il loro amore liberamente? In Spagna a breve andrà in onda la seconda stagione ed il pubblico spagnolo, a differenza di quello italiano, potrà finalmente vedere come si svolgeranno gli eventi di questa bellissima fiction. , abbiamo tradotto per voi l’interessante video intervista fatta alla protagonista femminile della serie: Hiba Abouk in arte Fatima.

Hiba Abouk: intervista alla protagonista del Principe

-Come sei riuscita a far parte del progetto del Principe, la nuova serie di Telecinco?

” Con un casting, mi hanno mandato il copione, l’ho letto, mi son preparata la parte ed è andato tutto bene perchè mi hanno presa!”

-Quali sono gli ingredienti principali della serie?

” Una trama con un amore molto potente e intrigante, e soprattutto molta azione.”

-Come definisci Fatima, il tuo personaggio?

” Mmmh..come la definisco? Come un fiore che cresce nella roccia…in un ambiente ostile, ma nonostante questo, una ragazza molto dolce. Si, decisamente come un fiore che cresce in una roccia.”

-Quali sono pregi e difetti di Fatima?

” Fatima è molto sincera e le costa molto mentire e non essere onesta con se stessa. Difetti? Proprio per questi motivi non può avere una doppia faccia.”

-Come hai trascorso l’ esperienza sul set?

” La parte più difficile è stata il dover lavorare con lo sfondo verde, cioè con sfondi digitali, però per il resto è stato tutto bellissimo, facile e stupendo!”

-Come credi che sarà accolta la serie per i veri abitanti del quartiere del Principe?

” Spero bene perchè ci siamo informati molto, siamo stati lì, abbiamo conosciuto la gente e abbiamo trattato il quartiere con moltissimo rispetto e credo che le persone saranno molto contente del fatto che abbiamo parlato della loro realtà.”

-Come è stata questa presa di contatto diretta con il quartiere?

” Per me è stata un’esperienza meravigliosa stare nel quartiere del Principe, si dice che sia un posto pieno di conflitti ma se devo dirvi la verità a me personalmente non è successo niente, la gente è stata molto molto amabile, è un quartiere preziosissimo pieno di colori limpidi e puliti. Insomma, un’esperienza molto bella! “

Ringraziamo Hiba Abouk e il sito di FormulaTv per averci regalato questa bellissima intervista. Voi cosa ne pensate di Fatima?

grazie a Gossipetv

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

Leggi anche...

Lascia un commento