Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni: grande attesa per il matrimonio fra Guido e Azzurra (foto)

Francesca Chillemi vestita da sposa? Cosa succederà nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 3? Suor Angela (Elena Sofia Ricci), potrà assistere al matrimonio tra Azzurra e Guido? Su Facebook le anticipazioni dell’amatissima fiction di Rai 1 arrivano anche grazie alle foto condivise sulle varie pagine fan dai telespettatori accorsi sul set a Fabriano, in provincia di Ancona. In uno di questi scatti, ad esempio, si vedono la Chillemi, che interpreta Azzurra, e Lino Guanciale, che da vita a Guido, in abiti da cerimonia nuziale insieme ad alcune telespettatrici. Inutile, quindi, dire che in pochissimo tempo molti fan hanno annunciato, con estrema gioia, il matrimonio dei due amatissimi personaggi protagonisti, trovando, oltretutto, conferma, da quanto scritto sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui viene annunciato il coronamento del sogno d’amore della ragazza che ha sempre vissuto nel convitto sotto l’ala protettiva della suora più pazza del mondo.

Sempre sul noto settimanale, poi, si possono leggere ulteriori anticipazioni riguardanti altri protagonisti di Che Dio ci aiuti che, anno dopo anno sono entrati nel cuore dei telespettatori. Dal matrimonio si passerà ad una nascita. Margherita (Miriam Dalmazio) che in Che Dio ci aiuti 2 ha sposato Emilio, personaggio interpretato da Ludovico Fremont, è in dolce attesa e così presto Suor Angela potrà diventare pure nonna. Le ragazze del convitto sono cresciute. Una si è fatta suora, le altre, invece, hanno iniziato a costruirsi una famiglia, ma tutte sono rimaste legate a Suor Angela e alla finta burbera Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e nonostante la prima sarà impegnata ad insegnare religione in un liceo marchigiano, tutti continueranno a dar loro filo da torcere.

Chi giungerà a rompere gli equilibri? Sul noto social, però, in molti si stanno chiedendo cosa succederà con l’ingresso di George Michale Belardinelli (in foto a fianco a Lino Guanciale)? A quale personaggio darà vita? Il nuovo ragazzo andrà a dar fastidio alla coppia composta da Azzurra e Guido?

Leggi anche...

Lascia un commento