Anticipazioni il principe,un amore impossibile di questa sera : Fatima dice addio a Javier?

il-principeQuesta sera dopo le 23:00 ritorna il principe,un amore impossibile con un nuovo appuntamento sempre in seconda serata dopo il segreto,ecco cosa vedremo stasera nella settimana puntata in onda :

scopriremo che la morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI collaborano per fermare la cellula islamica. Agiscono con arresti, interrogatori e la chiusura del Centro Civico. Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze di Fatima che è ancora triste per la fuga di suo fratello Abdu. A differenza di tutte le spose, lei non è felice perchè in realtà il suo cuore appartiene a Morey, il quale non si rassegna e non ha intenzione di rinunciare a lei.

Verranno scoperte molte cose interessanti, soprattutto la modalità con cui Akrab si finanzia. Non per ultimo verrà anche alla luce l’identità dell’ipotetica talpa infiltrata dai terroristi. Nel frattempo i furti dei carichi di droga destinati ad Ani’bal e Faruq rischiano di provocare una guerra fra bande. L’allontanamento di un luogotenente di Faruq provoca un colpo di scena inaspettato. Intanto l’amore tra Fatima e Javier, interpretati da Alex Gonzales e Hiba Abouk continua anche al di fuori del set. In Spagna stanno girando la seconda stagione che forse arriverà anche in Italia.

vi ricordiamo che Mediaset ha deciso di mandare in onda tutte le puntate la notizia in merito la trovate qui

Leggi anche...

Lascia un commento