Una Vita Anticipazioni Settimane Dal 15 Al 21 Aprile

Sabato 15 Aprile : Felipe confida a Celia che Rosina e Leonor sono rovinate, perche’ Maximiliano, prima di perdere la vita, aveva fatto un pessimo investimento.

Lunedi 17 Aprile : La soap non andra’ in onda.

Martedi 18 aprile : Teresa, riesce a evitare che Fabiana la sorprende in compagnia di Mauro. Intanto, mentreTano si offre di sostituire Victor alla cioccolateria, Servante decide di restaurare la statua della Vergine dei miracoli.

Mercoledi 19 Aprile :Leandro interrompe ogni rapporto con Juliana dopo avere saputo da Maximiliano che Victor e’ suo figlio. Intanto, mentre le condizioni di Humildad peggiorano, Peiro’ sta per arrestare Guadalupe come colpevole dell’attentato, ma Casilda confessa di essere stata lei a portare in chiesa il vaso con la bomba. Leonor e Rosina, sconvolte dalla notizia, non credono pero’ alla colpevolezza della ragazza.

Giovedi 20 Aprile : La notizia dell’arresto di Casilda sconvolge le domestiche, che sono fermamente convinte della sua innocenza. Le ragazze decido di darsi da fare per cercare di raccogliere le prove necessarie a scagionare la povera Casilda, che dal canto suo sembra essere ormai rassegnata al peggio, e non ha la minima speranza di salvarsi. Nel frattempo, il commissario Mauro san Emeterio continua le indagini, e sembra trovare degli indizi, che lo poratno a imboccare finalmente la pista giusta per arrivare alla verita’.

Venerdi 21 Aprile : Padre Fructuoso confessa a Mauro che Humildad e’ gravemente malata, e che la ragazza rifiuta di curarsi. Mauro vuole vederla, ma Fructuoso non glielo permette, per volere della stessa Humildad. Celia scopre che Tano sta lavorando a la Deliciosa. Il dottor Del Val informa Ramon che sara’ dimesso il giorno seguente. Ursula e’ sempre piu’ infastitida dal trattamento privelegiato che Cayetana riserva a abiana. Con una scusa, Teresa va in soffitta a trovare Fabiana, e riesce a farla parlare del suo passato.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento