Una Vita Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Settembre

Lunedi 11 Settembre : Ramon rivede Trini, si mostra freddo ma capisce che gli manca e che la rivorrebbe accanto. Teresa ha uno scontro con Mauro riguardo a Cayetana, che riprende conoscenza in ospedale e scopre di essere sfigurata. Dopo un iniziale sensodi smarrimento, torna a essere la donna acida e incattivita di sempre.

Martedi 12 Settembre : Cayetana, vedendosi sfigurata, cade in depressione nonostante le cure amorevoli di Fabiana. Nel frattempo, Trini incontra uno strano personaggio in casa di Clemente, e cerca di scoprirne l’identita’ con l’aiuto di Revilla.

Mercoledi 13 Settembre : Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Cayetana torna a casa, non vuole ricevere visite e ha il volto coperto da un velo nero. Teresa , si sente responsabile della sorte toccata all’amica. Nel frattempo, Pablo non intende seguire i consigli dei medici e vuole tornare e montare a cavallo.

Giovedi 14 Settembre : Teresa ha un attacco di panico mentre ripensa ai momenti passati con Mauro. Cayetana e’ depressa e niente sembra riuscire a sollevarle il morale, mentre Mauro crede che lei non cambiera’ mai, e convoca in commissiariati Emiliana, la del defuntosegretario oliva.

Venerdi 15 Settembre : Cayetana e’ sempre piu’ affranta, ha capito che ormai anche il duca di Samoza le ha voltato le soalle. A confortarla e’ rimasta soltanto la cara amica Teresa, che tuttavia pare essere sull’orlo di una crisi di nervi. Cayetana e’ molto preoccupata per lei e allora chiede a Celia di convincerla al piu presto a rivolgersi a uno specialista.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento