Una Vita Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Dicembre

e

Lunedi 11 Dicembre : Liberto da’ a Casilda il nome di uno specialista, che dovrebbe esserein in grado di aiutare Pablo, pregandola di non dire lo ha mandato lui. Dopo avere visitato il giovane, il medico decide di procedere immediatamente all’intervento chirurgico, ma poi non e’ in grado di sciogliere subito la prognosi : le condizioni di Pablo restano molto preoccupati. Nel frattempo Ramon confida a Felipe di volere aprire una fabbrica di macchine da caffe’ e chiede il suo aiuto.

Martedi 12 Dicembre : Suor Ascension, nel convento, tenta diimporre a Cayetana il voto di solitudine. Cayetana finge di essere pentita ed e ‘ pronta ad accettare il castigo divino, ma a Suor Ascension di fare prevenire a Teresa una lettera, in cui chiede all’amica di andarla a trovare. La madre superiora la consegna invece a Ursula, che la getta via. Teresa si reca ugualmente in convento per vedere Cayetana, ma la superiora mente, dicendole che la condannata non vuole vedere nessuno.

Mercoledi 13 Dicembre : Pablo sembra avere superato bene l’intervento chirurgico cui e’ stato sottoposto e le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. In ospedale Pablo confida a Martin che, nonostante l’incidente, intende continuare a cavalcare, ma Guadalupe ascolta la conversazione di nascosto e non prende bene la notizia. Nel frattempo, Casilda si lascia scappare, parlando con gli hitalgo, che e’ stato Liberto a darle il nome dell’amico specialista che ha operato Pablo, e Rosina va su tutte le furie.

Giovedi 14 Dicembre : Servante viene a sapere che il brano che aveva compostoe ceduto al musicista e’ diventato un grande successo : si infuria e decide di andare a reclamare quello che gli spetta. Casilda litiga furiosamente con Rosina. Paciencia ha finito la stoffaper fare il vestito a Lolita, , e Servante lasorprende consigliandole di usare gli strofinacci da cucina e le coperte per rimediare. Intanto Cayetana, esasperata, nel convento deve subire umilianti mortificazioni corporali, e i suoi nervi sono ormai sul punto di cedere.

Venerdi 15 Dicembre : Dato che Mauro Sam Emereterio rifiuta categoricamente di aiutare Cayetana, Teresa gli dice addio per sempre. Cayetana si mostra mansueta e convertita e fa una generosa donazione al convento di suor Ascension. Sobillati da Felipe, i padroni riuniti sembrano intenzionati a non dare l’acqua corrente alle domestiche, ma una provocazione di Huertas fa ricredere alcuni di loro : Felipe medita una rivincita. Quando Guadalupe cerca di convincerlo ad abbandonare i cavalli, Pablo reagisce in malo modo e le rinfaccia tutti i numerosi erroriche ha commesso in passato.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento