Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 14 Luglio

Domenica 9 Luglio : Appena saputo della scomparsa di Gines. Ramon ordina a Trini e a Maria Luisa di fare le valige, ma Maria Luisa si oppone perche’ non vuole lasciare Victor. Felipe prepara la documentazione necessaria affinche’ Casilda e Martin si possano sposare in carcere.

Lunedi 10 Luglio : Ramon, sotto indagine per gli omicidi di Gines e Duran, si dichiara estraneo ai fatti. Quando Clemente entra in ufficio e lo minacci, si spaventa e rifiuta di proseguire l’interrogatorio.Nel frattempo, Trini sventa un tentativo i rapimento ai danni di Maria Luisa. Fabiana teme che il segretario racconti al vescovo della sua tresca con Cayetana.

Martedi 11 Luglio : Martin e Casilda si sposano in carcere e passano la notte insieme. Dopo una romantica nottata in giro per Acacias come due fidanzatini, Mauro e Teresa si dicono addio. Humildad affronta poi Mauro, sostenendo di averlo sognato che baciava Teresa.

Mercoledi 12 Luglio : Mentre Cayetana, dice addio a malincuore a Teresa, riceve una misteriosa lettera. Piu’ tardi,la moglie di Oliva va a casa di Cayetana per avere notizie del marito scomparso, ma non lo trova.Si imbatte pero’ in Teresa , che finisce per dirle che sa come trovarlo. Teresa, poi, mette al corrente Cayetana, che pero’ non vuole confidarsi con lei.

Giovedi 13 Luglio : Oliva scrive una lettera d’addio e si accinge a impiccarsi, mentre Casilda ad assistere all’esecuzione di Martin. Ramon scopre che qualcuno ha tentato di rapire Maria Luisa e decide di fuggire con la famiglia, ma viene arrestato da Peiro’. Leandro e Juliana partano per un viggio.

Venerdi 14 Luglio : Mezzogiorno e’ l’ora fatidica per tre avvenimenti : l’esecuzione di Martin, la minaccia di suicidio di Oliva e le nozze di Mauro e Humildad. Cayetana, insieme con Pablo e Leonor, decide di assistere all’esecuzione.

Prese da tv mia :

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento